Jolanda De Rienzo, l’occhio cade proprio lì: un fuori tutto scioccante, il décolleté implode – FOTO

Al ristorante senza reggiseno Jolanda De Rienzo ha fatto girare tutta la sala, impossibile non far cadere proprio lì lo sguardo!

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta riesce a far parlare di lei anche senza far nulla di eccezionale se non mostrare, come sempre accade, la sua estrema eleganza e sensualità. Impegnata in una cena al ristorante Jolanda De Rienzo ha infatti deciso di sfoggiare un look decisamente poco autunnale con una canottiera leggerissima e senza reggiseno sotto che lascia intravedere troppo sulla balconata di primordine che la natura le ha donato. Followers impazziti sotto al post che non sono riusciti proprio a distogliere lo sguardo dal piatto forte della giornalista sportiva.

Jolanda De Rienzo, “Ma a Casoria si mangia in bikini?” Delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Un look davvero esagerato soprattutto nel contesto in cui è stato sfoggiato, evidentemente però Jolanda De Rienzo aveva paura di sporcare i vestiti e forse è proprio per questo che al ristorante ha deciso di indossarne il meno possibile, particolare che non è sfuggito ai suoi tanti followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Era del resto impossibile non notare la balconata in primo piano servita su un piatto d’argento dalla giornalista, la scollatura infinita unita all’abbondante dote della ragazza sono stati un connubio perfetto per mandare in tilt tutti i 350 mila followers che la seguono tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

La bella notizia è che l’autunno non ha di certo spento i bollori di Jolanda De Rienzo e continuando così sarà difficile anche spegnere quelli dei suoi accanitissimi fans. Adesso nella lunga pausa che ci aspetta prima del ritorno sui campi sarà utile seguire la ragazza, la speranza è che possa allietare i momenti di noia inevitabili che spettano soprattutto a noi italiani, i presupposti comunque fanno proprio ben sperare .