Fantacalcio, i top e flop della 15^ giornata di Serie A

La quindicesima giornata di Serie A si è conclusa nella serata di ieri con il posticipo serale: i top e flop del turno al Fantacalcio.

Fantacalcio top e flop 15^ giornata
Edin Dzeko (Instagram – edindzeko)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio di ieri ha mandato in archivio il quindicesimo turno di campionato e quello di Fantacalcio. I partecipanti alle varie Leghe, dunque, hanno già potuto calcolare l’esito della giornata sommando i voti in pagelle dei calciatori con i vari bonus e malus. Come di consueto anche in questo weekend ci sono stati calciatori che hanno deluso le aspettative ed altri che hanno dato spettacolo.

Fantacalcio, i top e flop della 15^ giornata di Serie A: Dzeko show, bocciato Candreva

Fantacalcio top e flop 15^ giornata
Antonio Candreva (Instagram – antoniocandreva)

L’ultima giornata di campionato prima dell’inizio del Mondiale è terminata ieri sera con la larga vittoria casalinga della Juventus che ha battuto la Lazio con un secco 3-0. Al fischio finale si è concluso anche il turno di Fantacalcio.

Qui di seguito, come di consueto, vi forniamo tutti i giocatori che sono andati ben sotto la sufficienza e quelli che hanno brillato in questo turno suddivisi ruolo per ruolo. La lista dei top e flop della 15esima giornata:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, terremoto a pochi giorni dal Mondiale: parole shock

TOP

Portieri: Skorupski (Bologna), Vicario (Empoli), Szczesny (Juventus), Sepe (Salernitana).

Difensori: Lucumì (Bologna), Parisi (Empoli), Dimarco (Inter), Carlos Augusto (Monza), Singo (Torino).

Centrocampisti: Aebischer (Bologna), Ferguson (Bologna), Pessina (Monza), Zielinski (Napoli), Elmas (Napoli), Matic (Roma), Linetty (Torino), Samardzic (Udinese).

Attaccanti: Dzeko (Inter), Kean (Juventus), Colombo (Lecce), Mota (Monza), Osimhen (Napoli), Nzola (Spezia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Juric, come cambia il Torino: grosse novità al fantacalcio

FLOP

Portieri: Musso (Atalanta), Terraciano (Fiorentina), Provedel (Lazio), Falcone (Lecce), Sepe (Salernitana), Consigli (Sassuolo), Silvestri (Udinese).

Difensori: Aiwu (Cremonese), Milenkovic (Fiorentina), Daniliuc (Salernitana), Amione (Sampdoria), Ayhan (Sassuolo), Bijol (Udinese).

Centrocampisti: Meitè (Cremonese), Milinkovic-Savic (Lazio), Candreva (Salernitana), Villar (Sampdoria), Traorè (Sassuolo).

Attaccanti: Belotti (Roma), Dia (Salernitana), Botheim (Salernitana).

Ora la Serie A ripartirà ad inizio gennaio al termine della pausa per il Mondiale in Qatar. La sedicesima giornata è in programma il 4 gennaio.