Cristiano Ronaldo, terremoto a pochi giorni dal Mondiale: parole shock

Hanno fatto decisamente rumore le dichiarazioni rilasciate ai media inglesi da parte di Cristiano Ronaldo sul suo rapporto con il Manchester United

Cristiano Ronaldo dichiarazioni Manchester United
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sfogo durissimo di Cristiano Ronaldo che in un’intervista concessa al giornalista Piers Morgan si è tolto non solo dei sassolini, ma veri e propri macigni dalle scarpe. L’intervista integrale, di 90 minuti, andrà in onda mercoledì 16 novembre, ma il Sun ha pubblicato alcune anticipazioni clamorose che hanno già fatto scalpore in tutta Europa. Nell’intervista, CR7, ha espresso tutto il suo malcontento nei confronti del Manchester United e del suo allenatore Ten Hag.

CR7 dichiarazioni durissime contro lo United: ecco cosa ha detto

Cristiano Ronaldo dichiarazioni Manchester United
Cristiano Ronaldo (Instagram – cristiano)

Che il suo rapporto con i Red Devils fosse ai minimi storici e ormai già ai titoli di coda dopo neanche un anno dal suo arrivo, lo si era già capito in estate quando il fenomeno portoghese era stato accostato a numerosi club europei. Cristiano si era sentito relegato ai margini del progetto del tecnico olandese e già nelle amichevoli prestagionali era affiorato il malcontento. Il suo rapporto non era stato idilliaco, usando un eufemismo, anche con Rangnick nella passata stagione e la situazione è attualmente peggiorata fino a diventare ormai irreparabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Lazio 3-0 le pagelle e il tabellino: in gol Kean (doppietta) e Milik

“Il Manchester United mi ha traditonon rispetto ten Hag perché lui non ha mostrato nessun rispetto per me”, ha dichiarato, secondo le indiscrezioni del Sun, durante l’intervista. Il portoghese avrebbe aggiunto che il club lo avrebbe forzato ad andarsene in estate perché qualcuno della società non lo volesse più nell’organico. “Sono diventato la pecora nera e non hanno avuto nessuna empatia nemmeno quando mia figlia era malata”, ha proseguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Fiorentina 2-1 le pagelle e il tabellino della partita

Numerose stoccate sono arrivate anche nei confronti della società, colpevole di non essersi modernizzata dopo l’addio di Sir Alex Ferguson. Parole dure anche nei confronti dell’ex allenatore ad interim dei Red Devils Ralf Rangick: “Se non sei un allenatore come puoi diventare il manager dello United? Io non lo avevo mai sentito nominare..”