Infortunio shock in Serie A: esce in lacrime, si teme un lungo stop

Infortunio shock in Serie A: il giocatore ha accusato un problema durante la gara del pomeriggio. Esce in lacrime, si teme un lungo stop. Per lui niente mondiale. 

Infortunio Dragowski
Infortunio Dragowski (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimo turno prima del mondiale può regalare delle sorprese inattese, come ad esempio i tanto temuti infortuni che rischiano di sfumare un sogno atteso anni. Anche stavolta, come spesso succede, ci sono stati degli incidenti non previsti che pregiudicheranno la partecipazione alla rassegna iridata da parte di alcuni giocatori tanto attesi.

Stavolta è toccato al portiere dello Spezia Dragowski, infortunatosi poco fa dopo un contrasto con Lasagna. La gara Verona-Spezia ha vissuto momenti davvero drammatici con l’infortunio occorso all’ex viola, rimasto decisamente dolorante a terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Udinese 3-2 le pagelle e il tabellino della partita: finale thriller al ”Maradona”

Infortunio shock in Serie A: si teme un lungo stop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bartłomiej Drągowski (@bdragowski)

Intorno al 40′ è accaduto il fattaccio che costringerà il giocatore a non prendere parte al mondiale in Qatar: dopo il contrasto, è rimasto a terra molto dolorante. Dalle prime ipotesi sembrerebbe che possa trattarsi di una frattura, diagnosi che sarà ufficializzata con gli esami strumentali. In questo momento il portiere è stato immediatamente portato in clinica per degli accertamenti ma la sua stagione sembra ormai conclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Monza 1-0 le pagelle e il tabellino: la decide Romero

Dragowski era stato recentemente convocato per il mondiale, dove avrebbe dovuto partecipare con la Polonia. Sbarcato in Italia nel 2016, ha vestito le maglie di Fiorentina, Empoli e Spezia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.