“Siamo..” F1, Max Verstappen spaventa i suoi tifosi: rivelazione inattesa

Formula 1, al termine della Sprint Race Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti: la sua rivelazione spaventa i tifosi.

Verstappen rivelazione scioccante
Max Verstappen (Foto da Instagram)

Max Verstappen è stato sicuramente la grande delusione della Sprint Race. L’olandese, dopo le caotiche qualifiche di ieri, scattava dalla seconda casella: partito bene, il nativo di Hasselt è diventato subito primo. Nel finale, però, il due volte campione del mondo è stato superato da George Russell, da Carlos Sainz e da Lewis Hamilton: domani partirà quindi dalla terza piazza (complice la penalità dello spagnolo della Ferrari).

Verstappen ha sicuramente pagato la scelta di non partire con le gomme rosse come i suoi rivali, ma di scegliere la gomma gialla. Questa mescola ha funzionato male e non ha mantenuto le performance offerte dalla più soffice. Al termine della Sprint, super Max ha parlato con la stampa e ha scioccato i suoi tifosi con una rivelazione assurda.

Formula 1, Max Verstappen spaventa i suoi tifosi: rivelazione da brividi

Formula 1 Max Verstappen spaventa
Verstappen (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, ennesima follia della Ferrari: la reazione di Leclerc

Max Verstappen, per la prima volta in stagione, è apparso in estrema difficoltà. L’olandese, nella Sprint Race di Interlagos, ha chiuso in quarta posizione. Nonostante una meravigliosa difesa su George Russell, il 25enne ha subito diversi sorpassi (una cosa rara da vedere). Al termine della sessione, il campione del Mondo ha spaventato i suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, futuro Charles Leclerc: arriva la rivelazione che spaventa i tifosi

Siamo scarsi qua, non stiamo andando come dovremmo”, ha annunciato l’olandese ai microfoni dei giornalisti subito dopo la fine della Sprint Race. “Credevamo che la media fosse giusta. Per quanto ci riguarda, neppure la soft era competitiva e il degrado era enorme“, ha chiosato il classe 1997. A quanto pare, la gara di domani sarà assai complessa per lui.