“Disarmante” Monica Bertini tira fuori il décolleté, outfit intrigante: esplosione di sensualità – FOTO

Monica Bertini ha mandato in subbuglio il mondo dei social network pubblicando una fotografia spettacolare sul suo profilo di Instagram: fuori il décolleté.

Monica Bertini tira fuori décolleté
Monica Bertini (Fotografia Instagram)

Monica Bertini, con il suo enorme talento, ha fatto tantissima strada. La nativa di Parma è diventata un punto di riferimento del giornalismo italiano e non a caso è diventata il volto di ‘Pressing’, programma alquanto interessante che approfondisce le tematiche del campionato. L’emiliana va in onda di domenica sera, mentre un secondo appuntamento con lo show è fissato al lunedì (c’è però Benedetta Radaelli).

La Bertini, nonostante i numerosissimi impegni, trova sempre il tempo per condividere immagini da capogiro in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e soprattutto il suo corpo esplosivo. Poco fa, la giornalista ha postato una fotografia da sogno in cui ha avuto la brillante idea di mettere in evidenza il suo décolleté mostruoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini tira fuori il décolleté: outfit pazzesco, delirio sul web

Monica Bertini tira fuori décolleté
Monica Bertini, che décolleté (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Monica, poco fa, ha pubblicato una foto per parlare dell’ultima giornata di serie A prima del Mondiale di calcio. Quest’anno, lo ricordiamo, la più importante manifestazione per le Nazionali si terrà in questo periodo invernale perché si gioca in Qatar, uno dei Paesi più caldi al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri sciocca il web: apre tutto e scopre il davanzale, la FOTO è esplosiva

Il problema è che la concentrazione dei seguaci si sposta su tutt’altro: la Bertini, infatti, ha piazzato in allegato una fotografia fantastica. L’emiliana indossa infatti un maglioncino che tutto copre al di fuori del décolleté: con le sue curve in bella mostra, la 39enne sciocca inevitabilmente i suoi followers.