Diletta Leotta, fuori tutto il lato A. La canotta sexy non copre nulla: “Serve un defibrillatore” – FOTO

Diletta Leotta ha condiviso una fotografia allo specchio non adatta ai minori: la canotta sexy non copre nulla, fuoriesce tutto il davanzale.

Diletta Leotta canotta fuoriesce davanzale
Diletta Leotta (fotografia Instagram)

Diletta Leotta, in questo particolare periodo dell’anno, è tornata a conquistare le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua nuova fiamma. A quanto pare, la siciliana si è sentimentalmente legata a Karius, ex portiere del Liverpool. In molti lo ricorderanno sicuramente: l’estremo difensore fu protagonista della finale di Champions League tra i Reds e il Real Madrid, vinta dai blancos. Il 29enne fece alcuni errori clamorosi e condannò di fatto i suoi alla sconfitta.

Tralasciando ciò, la nativa di Catania è sempre super attiva sui social network: i suoi scatti paurosi fanno sempre il giro del web a grande velocità. Nel pomeriggio, la Leotta ha postato un’immagine allo specchio che ha acceso subito i suoi seguaci. La fotografia è incredibile ma non c’è spazio per l’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, fuoriesce tutto dalla canotta: fans al settimo cielo

Diletta Leotta canotta fuoriesce davanzale
Diletta Leotta (fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri sciocca il web: apre tutto e scopre il davanzale, la FOTO è esplosiva

Diletta, ancora una volta, ha accecato tutti i suoi followers con un contenuto da sballo. La siciliana ha pubblicato in rete una fotografia allo specchio in cui indossa soltanto una canotta super sexy che copre poco e niente. La fuoriuscita è pericolosa: il suo davanzale è praticamente tutto in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

I followers sono al settimo cielo e possono soltanto ringraziare: difficile resistere ad una visione così illegale e bollente. Lo scatto rischia di mandare KO gli ammiratori: nonostante le temperature in Italia siano vertiginosamente calate, su Instagram la situazione è decisamente diversa. La Leotta, infatti, ha incendiato il web con questa fotografia da standing ovation: lo spettacolo è veramente assurdo.