Diletta Leotta sul pavimento, “Attenta che fuoriescono”: la giacca si apre e il web sogna – FOTO

Esplosione di sensualità inaspettata sul profilo di Diletta Leotta, è tornato il post piccante che fa esultare i suoi ammiratori, “sei pazzesca!”

Diletta Leotta maxi scollatura
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi giorni sta facendo parlare ancor più di lei la siciliana più amata d’Italia, Diletta Leotta infatti, come se non fosse già troppo vicina al mondo del pallone, ha deciso di intraprendere una nuova relazione proprio con Loris Karius, portiere tedesco attualmente in forza nel Newcastle dopo la disastrosa parentesi di Liverpool che tutti conosciamo. Uscita mano nella mano per i due, ma la scena inevitabilmente è tutta per la conduttrice che al momento è più in forma di sempre.

Diletta Leotta, “Che abbondanza! posso zoommare?”, fans in delirio

Diletta Leotta Scollatura
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Inevitabile come sempre l’assalto al profilo di Diletta Leotta, soprattutto in questo momento in cui il gossip su di lei impazza, momento perfetto quindi per pubblicare uno scatto d’autore che incornicia al meglio la bellezza della giornalista sportiva e radiofonica.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sono troppo gonfie?”, Anna Tatangelo da così vicino niente zoom: esplosiva – FOTO

Vestita con un elegantissimo completo nero la siciliana ha messo in mostra al meglio le curve degne di Indianapolis che la natura, ma anche il tanto allenamento, le hanno donato, occhio però al micro top nero che sembra esplodere sotto il peso di un seno come non si era mai visto prima, difficile non cedere alla tentazione di mettere mano allo zoom.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann manda in tilt la diretta tv, primo piano da dietro che asciuga la bocca! FOTO

Ancora una volta è lei la regina della scena, bellezza, simpatia ed eleganza sono tra le sue doti migliori che nell’ultimo scatto sono venute fuori prepotentemente. Non possiamo che augurare la miglior fortuna a Diletta Leotta anche dal punto di vista sentimentale, nella speranza che Karius non faccia qualche sua ennesima papera!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.