Reggiseno di pelle e niente più, Anna Tatangelo fa uscire un pezzo in diretta! FOTO

Fuoriuscita sospetta durante l’intervento della cantante, visuale bollente senza censura regalata da Anna Tatangelo, è da perdere la testa!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non passa mai inosservata la prestanza fisica della stupenda Anna Tatangelo, cantante formidabile ma che negli ultimi anni continua a far parlare di se per le uscite sexy regalate in ogni occasione. Ospite a teatro nello spettacolo “CICTOCIC”, di Francesco Chiccella, ora disponibile su Prime Video, la cantante ha però esagerato presentandosi solo con un reggiseno di pelle che davvero non è riuscito a contenere l’infinito davanzale a repertorio.

Anna Tatangelo le mostra in diretta, a teatro l’atmosfera si è fatta rovente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)


Spettacolo senza precedenti quello offerto dalla bellissima Anna Tatangelo, ospite d’onore di Francesco Chiccella nel suo divertentissimo show, la cantante ha offerto davvero tutto il suo repertorio sia fisico che canoro, una serata indimenticabile che per chi volesse può essere gustata a pieno su Prime Video.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, posa a luci rosse in costume: fuoriesce di tutto, la FOTO è strabiliante

Per l’occasione la cantante di Latina ha deciso di indossare solo un pantalone aderentissimo ed un reggiseno di pelle che poco è servito a coprire le sue grazie, nel finale di serata la pesante balconata stava infatti cadendo fuori e la temperatura si è alzata in un attimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann manda in tilt la diretta tv, primo piano da dietro che asciuga la bocca! FOTO

Per chi non ha ancora visto lo spettacolo basterà andare sul profilo di Anna Tatangelo per godere del look sfrenato scelto per la serata, tutto il meglio in bella mostra in una sequenza di immagini che non sono per animi sensibili, vi abbiamo avvertito, vedere per credere.