Sabrina Salerno si veste di pelle, ritorno anni 80′ in versione “vietata ai minori” FOTO

Non è mai banale la stupenda Sabrina Salerno che a 50 anni punta tutto sul suo corpo, e che corpo! Tutto in bella mostra nell’ultimo scatto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo 30 anni di carriera tra tv, cinema, musica e teatro per Sabrina Salerno sembra essere arrivato il momento di far tremare anche Instagram a suon di pubblicazioni bollenti che non temono concorrenza alcuna. Una svolta sexy di carriera arrivata a 50 anni ma con un fisico come il suo la showgirl sembra potersi permettere questo e ben altro, anche l’ultima sequenza pubblicata ne è la dimostrazione.

Sabrina Salerno versione “Biker a luci rosse”, che spettacolo!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Ormai è una bellezza che incanta tutte le generazioni quella di Sabrina Salerno, amatissima sia da chi la ricorda in cima alle classifiche musicali e sia per chi invece esulta su Instagram ad ogni post piccante pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta sul pavimento, “Attenta che fuoriescono” la giacca si apre e il web sogna! FOTO

Ad ogni modo la Showgirl ne ha per tutti i gusti anche se in questa parte della sua carriera sembra puntare tutto sulla prestanza fisica, un percorso se vogliamo inverso rispetto al solito ma che di sicuro non lascia scontento nessuno, con un bagaglio del genere c’è davvero tanto da guardare.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche non si accorge dell’esagerazione! Le ha scoperte davanti a tutti! FOTO

Anche negli ultimi scatti la bellezza di Sabrina Salerno è protagonista assoluta di scena, la giacca di pelle ricorda i meravigliosi anni 80′ ma il pezzo forte resta la scollatura generosa che apre ad una visuale su una balconata da far girare la testa.

Non possiamo che unirci alle orde di complimenti già ricevuti sotto il post, ancora una volta non c’è discussione, la regina della scena è sempre lei e continuando così l’impressione è che la questione non finirà presto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.