Michela Quattrociocche non si accorge dell’esagerazione! Le ha scoperte davanti a tutti! FOTO

Michela Quattrociocche torna ad infiammare il web con uno spettacolino troppo sexy regalato ai suoi fans, visione vietata ai minori!

Michela Quattrociocche spacco inguinale
Michela Quattrociocche (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una della debuttanti più giovani e più amate del cinema italiano che adesso a 33 anni dimostra di essere davvero nel massimo della sua prestanza fisica, parliamo di Michela Quattrociocche che più in forma che mai ha deciso ancora una volta di mandare in visibilio i suoi tantissimi fans con una pubblicazione davvero a luci rosse.

Michela Quattrociocche da cardiopalma! Spacco inguinale che fa volare la fantasia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Impossibile non restare di sasso difronte l’ultima incredibile foto pubblicata da Michela Quattrociocche, uno scatto d’autore degno di essere incorniciato in cui l’attrice ha scoperto quanto di meglio la natura le ha messo a disposizione, incontenibile l’esultanza nei commenti sotto al post!

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, la ripresa dall’alto non è legale: décolleté di fuori, il micro top cede – FOTO

Amatissima dal pubblico non solo italiano, l’attrice questa volta sta facendo il giro del web a causa del contenuto piccante pubblicato tramite il suo profilo Instagram. Solo la vestaglia leggera non basta a coprire l’importante backgroud della ragazza che tirando su la gamba mette in mostra uno stacco di coscia infinito come mai si era visto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ma il reggiseno non esiste?” Eva Menta tira fuori il davanzale: tutti pazzi per lei – FOTO

Viso angelico, eleganza e sensualità innate sono le doti più marcate di Michela Quattrociocche che questa volta non poteva regalare di più, pioggia di like e commenti sotto il post di piena approvazione, forse anche troppo il gradimento ma l’impressione è che uno spettacolo così non è davvero facile da ripetersi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.