Niente di nuovo sponda Lakers, disastro totale in NBA

I Lakers affondano anche contro i Kings, buio mai più profondo di cosi, Boston invece può ancora esultare, ecco tutti i risultati di serata

Risultati NBA 12 Novembre
Stephen Curry (Foto LaPresse)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non potrebbe essere più scuro di così il momento per il Los Angeles Lakers, ultimissimi in classifica continuano a segnare un record, ovviamente negativo, giornata dopo giornata. In questa occasione c’è gloria anche per i Sacramento Kings che vincono fuoricasa 114-120, decima sconfitta per la compagine di Los Angeles, sorpasso arrivato a 2 minuti dalla sirena grazie alla tripla perfetta di Westbrook che chiude la gara a 21 punti e 11 assist.

Steph Curry eroe di serata, 40 punti con 6 triple per liquidare i Cavs

Risultati NBA 12 Novembre
Anthony Davis Lakers Infortunio (Foto Instagram)

Ottima prestazione dei Golden State Warriors contro Cleveland, è ancora una volta il magnifico Stephens Curry a far parlare di se con i 40 punti messi a segno, partita tirata fino alla fine che vale il sorpasso per i Warriors nonostante la squadra ospite abbia mandato tutti e 5 i titolari in doppia cifra, 101-106 il risultato finale.

Potrebbe interessarti anche >>> NBA: Notte magica per i Wizards, nei guai invece i Sixers che cadono ad Atlanta

Tornano alla vittoria i San Antonio Spurs e lo fanno bloccando una delle migliori squadre di questo avvio di campionato, contro Milwaukee Bucks il tabellone segna 111-93, complici però le assenze di Antetoukoumpo, Holiday, Connaughton e Allen.

Potrebbe interessarti anche >>> Nba, mercato Lakers: le possibili trade per Anthony Davis

Vincono invece gli Orlando Magic anche senza il fenomeno Banchero, infortunato alla caviglia, 114-97 il punteggio finale contro i Phoenix Suns, secondo successo consecutivo per la prima volta in stagione che serve tanto anche al morale in vista del ritorno del futuro nazionale italiano più apprezzato in NBA.

Ecco i risultati sugli altri campi:

Boston Celtics-Denver Nuggets 131-112

Oklahoma City Thunder-Toronto Raptors 132-113

New York Knicks-Detroit Pistons 121-112

Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves 114-103

 

 

Impostazioni privacy