Nba, mercato Lakers: le possibili trade per Anthony Davis

I Lakers hanno iniziato la stagione nel peggior modo possibile con 9 sconfitte nelle prime 11 partite e stanno valutando clamorosi colpi scena

Antonhy Davis scambio Durant
Anthony Davis Lakers Infortunio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I Lakers hanno iniziato la stagione nel peggior modo possibile con 9 sconfitte nelle prime 11 partite. L’ultimo ko è arrivato nella notte nel derby contro i Clippers: un 114-101 che non ha lasciato replica. Per i gialloviola si tratta della quarta sconfitta consecutiva che li fa crollare al penultimo posto a Ovest, nonostante la miglior prestazione stagionale di Lebron James, autore di 30 punti. Lo stesso numero 6 ha però accusato un infortunio che l’ha costretto ad uscire dal campo a sei minuti dalla fine della partita. Si è in attesa degli esami per capire l’entità del problema.

Lakers, Anthony Davis in partenza: ecco i possibili scambi

Kevin Durant scambio Anthony Davis
Irving e Durant Nets (Foto Instagram)

L’inizio terribile di stagione sta facendo riflettere la società gialloviola che starebbe valutando clamorosi colpi scena per cercare di invertire la rotta. Il problema oltre che essere tecnico sembra essere anche mentale con la squadra entrata in tunnel dal quale sembra molto complicato uscire. Per questo si stanno valutando cambiamenti radicali anche per quanto riguarda la rosa. Il primo indiziato a lasciare Los Angeles è Anthony Davis, che potrebbe essere scambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA: Lakers nei guai, altra sconfitta nel derby di Los Angeles, grave stop anche per LeBron James

Bleacher Report ha ipotizzato quattro scambi possibili per cedere AD e risollevare le speranze gialloviola. Il primo sarebbe clamoroso: con Davis a Brooklyn e Kevin Durant ai Lakers. Il secondo potrebbe il numero 3 a Chicago con Zach Lavine, Patrick Williams, Goran Dragic, una prima scelta 2023 (via portland) a Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati NBA di oggi: tracollo Lakers, ok Jazz e Raptors

La terza ipotesi vedrebbe Davis a New York con Rj Barrett, Mitchell Robinson, Obi Toppin, Quentin Grimes, tre prime scelte al draft in gialloviola. L’ultima possibilità è quella di AD a Dallas con Christian Wood, Spencer Dinwiddie, Reggie Bullock, tre prime scelte al draft (2025, 2027, 2029), tre diritti di scambi al draft (2024, 2026, 2028) sulla costa ovest.