“Sono troppo gonfie?”, Anna Tatangelo da così vicino niente zoom: esplosiva – FOTO

Anna Tatangelo scatta un selfie irresistibile davanti allo specchio e lascia tutti di stucco: curve incontenibili. E che fisico?

Anna Tatangelo gonfie esplosiva
Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante, Anna Tatangelo ha risvegliato la libidine dei follower di Instagram, tutta d’un fiato. La showgirl ha lasciato così tutti di stucco in occasione di uno dei selfie più incandescenti della storia.

Diversi sono i successi musicali da annoverare nella sua ricca bacheca di successi sul palcoscenico dei grandi eventi. L’ultimo della serie porta la firma del brano “Sangria“, in fase di decollo dal punto di vista della visibilità, frutto dei 175 mila click.

L’ex di Gigi D’Alessio ha aperto anche una pagina web personale dove condivide gli spazi, legati alla sua vita privata e non solo.

Nonostante ciò, la piattaforma Instagram resta l’unica vetrina di lusso per Anna, nel mettere in mostra il meglio di se e di un fisico che va oltre ogni immaginazione

Anna Tatangelo scrive la storia con un selfie mozzafiato: un fisico straripante

Anna Tatangelo gonfie esplosiva
Anna Tatangelo (Stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eva Henger da bollino rosso: il décolleté straripante lascia a bocca aperta – FOTO

La cantante di Sora, Anna Tatangelo resta saldamente al primo posto nei pensieri dei propri fan, grazie all’ultima uscita social.

Il selfie non ha ammesso repliche e mostrato la parte migliore del repertorio di Anna, al di là di una voce sublime e melodiosa.

In attesa di nuove avventure in tv o nella realizzazione di un nuovo disco musicale, l’ex innamorata del neomelodico, Gigi D’Alessio spende il proprio tempo libero, rendendo i suoi fan felici come non mai.

La Tatangelo in modalità “fitness” non è un’occasione che di certo vi capiterà tutti i giorni… L’artista dall’enorme successo raccolto in età precoce nella “Sezione Giovani” del Festival di Sanremo ha sorpreso tutti con un selfie mozzafiato, scattato davanti lo specchio di casa.

Durante la foto, Anna mostra con enorme soddisfazione il proprio aspetto fisico, arricchito di muscoli e addominali oltre che di un davanzale robusto e abbondante che risalta ancor più la sua incredibile statura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Insomma c’è tanto materiale in questa speciale occasione per far sognare tutti i follower ad occhi aperti: sei anche tu dello stesso parere?