Alisha Lehmann manda in tilt la diretta tv, primo piano da dietro che asciuga la bocca! FOTO

Continua a far parlare di lei per le “prestazioni sul campo”, Alisha Lehmann pubblica uno scorcio della partita da perdere la testa!

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Più che delle partite di calcio le inquadrature in diretta della bellissima Alisha Lehmann sembrano essere delle vere e proprie sfilate di bellezza, ancora una volta è impossibile resistere al fascino della calciatrice più in voga del momento che anche durante l’ultima partita ha fatto esultare i tifosi anche senza arrivare al goal. Non ci sono scuse, da quello che vediamo seguire l’Aston Villa vale sempre il prezzo del biglietto e la dimostrazione è arrivata anche tramite Instagram con l’ultima pubblicazione bollente direttamente dal campo.

Alisha Lemann manda in delirio i fans, natiche al vento nell’ultima piccantissima partita

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (Foto Instagram)

Dovremmo giudicare l’attaccante svizzera dell’Aston Villa solamente dai risultati in campo ma Alisha Lehmann rende questo lavoro davvero difficile, soprattutto perché è lei stessa a metterci il carico provocando i suoi ammiratori con gli scatti più suggestivi in diretta dai campi inglesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi Shock, ripresa in perizoma durante il massaggio, “stiamo per svenire!” FOTO

E’ stato cosi anche nell’ultima occasione quando qualcuno dei fotografi vicini deve essersi tolto la soddisfazione di scattare una foto indimenticabile che è piaciuta poi alla stessa calciatrice tanto da essere subito ripubblicata sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Più invecchia e più è buono: tu o il vino?”, Alessia Marcuzzi a terra mostra la parte più bella FOTO

Non possiamo quindi che fargli i complimenti doppi, le prestazioni sul campo di Alisha Lehmann sotto ogni punto di vista sono sempre eccezionali, adesso non ci resta che attendere la sua prossima partita, certi di poter cominciare ad esultare fin da subito.

Impostazioni privacy