“Così ci farai morire” Antonella Mosetti sfodera un davanzale bombastico: la FOTO paralizza il web

Antonella Mosetti ha mandato in tilt nuovamente il mondo dei social network pubblicando un’immagine pazzesca: la showgirl sfodera il suo davanzale.

Antonella Mosetti foto topless
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Antonella Mosetti è una showgirl italiana nota al grande pubblico per aver condotto diversi programmi televisivi soprattutto nei primi anni del Duemila. La romana, nella sua carriera, ha fatto parte del corpo di ballo di ‘Ciao Darwin’, ha guidato show come ‘Paperissima Sprint’ e ‘Il Festival di Castrocaro’ e ha preso parte a reality show come ‘Grande Fratello Vip’. Nel 2016, la Mosetti entrò nella casa più spiata d’Italia in coppia con la figlia Asia ma fu eliminata dopo appena 6 puntate.

Antonella, in ogni modo, ha tantissimi fans: il suo successo è testimoniato dai numeri che vanta sui social network. Instagram, ad esempio, ospita ogni giorno le sue meravigliose fotografie. Questo pomeriggio, la nativa di Roma ha scioccato la sua platea di followers pubblicando un’immagine in cui sfodera una scollatura da standing ovation.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Mosetti sfodera tutto il davanzale: visione celestiale

Antonella Mosetti sfodera davanzale wow

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Antonella, tra outfit infuocati, bikini striminziti e completini da arresto cardiaco, sa sempre come conquistare i riflettori. Questa volta, la showgirl si è presentata con una maglietta che ha una scollatura super generosa. Come se non bastasse, c’è una forte trasparenza proprio sul davanzale: si vede quindi quasi tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Lo spettacolo offerto dalla 47enne è un qualcosa di indescrivibile: difficile restare concentrati su altro quando viene offerto una foto simile. La Mosetti non è nuova a questo tipo di scatti: a dir la verità, con frequenza la romana supera i limiti.

Impostazioni privacy