Totti ci casca ancora, rivelazione scioccante arrivata in diretta nazionale

Francesco Totti dopo il divorzio non sembra intenzionato a posarsi a lungo sul prossimo fiore, ecco chi è la nuova fiamma

Francesco Totti nuovo tradimento
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai fa parlare di se molto di più per le sue storie d’amore che per le qualità mostrate sui campi da calcio o nei pressi di essi, Francesco Totti dopo il divorzio deve aver deciso di tornare in pista cosi come nei bei vecchi tempi, almeno a giudicare da quello che traspare dalla recente bomba lanciata in diretta tv in quel del Grande fratello Vip. E’ stato ancora una volta Alfonso Signorini a mettere il dito nella piaga dopo la gaffe di Antonella Fiordelisi che si è lasciata scappare un particolare indiscreto riguardo l’ex campione giallorosso.

Totti già stufo di Noemi Bocchi? I particolari venuti fuori fanno pensare che sia proprio cosi!

Totti nuovo Tradimento
Antonella Fiordelisi (Foto IG @antonellafiordelisi)

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà la bellissima Antonella Fiordelisi aveva già fatto trapelare, a quanto pare involontariamente, dei contatti ricevuti da Francesco Totti quando ormai la notizia del divorzio era già abbondantemente nell’aria, i conti pero a occhio non sembrano tornare, soprattutto per quel che riguarda la sua nuova fiamma.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, l’ultima notizia è sorprendente: gesto inatteso

Alla domanda di Alfonso Signorini di maggiori dettagli l’ex schermitrice ha risposto cosi: Mi scrisse solo un ‘Ciao’, non ho mai risposto perché non ho avuto il tempo altrimenti probabilmente lo avrei fatto, potete chiedere a mio padre di mostrarvi la chat, sono sicura però che con Ilary era già finita. “Non sarà felice Noemi Bocchi”, questa la risposta del conduttore perché effettivamente qualcosa nelle tempistiche comunque non tornerebbe.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli esagerata, la minigonna scopre i glutei, scatto dal basso senza precedenti! FOTO

Se infatti il contatto fosse avvenuto dopo la notizia della rottura con Ilari Blasi, questo vorrebbe dire che il tentativo di approccio sarebbe arrivato proprio durante la nuova storia con l’ormai famosissima Noemi Bocchi. Tutto normale, in fondo dopo 20 anni di matrimonio sarebbe difficile pensare che il campione volesse catapultarsi subito in una nuova storia importante, resterà però da capire se anche la sua nuova fiamma sia delle stesse vedute!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.