Eva Henger da bollino rosso: il décolleté straripante lascia a bocca aperta – FOTO 

Eva Henger senza limiti in uno degli ultimi post su Instagram: il décolleté straripante lascia a bocca aperta tutti. 

Eva Henger
Eva Henger (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eva Henger è nota al pubblico di Instagram e non solo: difatti, la bellissima attrice ungherese è stata lanciata al grande pubblico per i suoi esordi nel porno, settore che le ha dato una popolarità di un certo peso negli anni. Bellissima e seducente anche a 50 anni, nell’immaginario collettivo rimane un profilo un po’ tabù ma sempre apprezzata per le sue numerose comparsate in tv nel corso dell’ultimo decennio.

Eppure la sua ascesa sembrava destinata a ben altro: tra il sogno di diventare modella, lavora come infermiera prima di trasferirsi in Italia che stravolgerà completamente la sua vita. Sposata prima con Riccardo Schicchi e con Massimo Caroletti poi, con cui ha avuto un brutto incidente nei mesi scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Eva Henger da bollino rosso: décolleté straripante – FOTO

Eva Henger
Eva Henger (screen Instagram)

Il suo profilo Instagram vanta circa 1 milioni di followers, numeri importanti per una diva che fa ancora parlare di sé per i suoi contenuti: in uno degli ultimi, la vediamo in una perfetta forma fisica e con una scollatura straripante che colpisce a prima vista. Le sue curve bombastiche sono riconosciute in tutto il mondo e continua ad essere una sex symbol anche oggi nonostante l’età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Durante il matrimonio con Schicchi, Eva ha avuto la bellissima Mercedesz, altro fiore all’occhiello di Instagram che spopola con i suoi contenuti davvero notevoli. Insieme formano una coppia molto chiacchierata in tv e sul web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.