Sara Croce, il pantalone super attillato accende il web: si gira e mostra il posteriore – FOTO

Sara Croce ha scioccato il web con l’ennesima foto impressionante: la modella indossa dei pantaloni super attillati e piazza il didietro in primo piano.

Sara Croce posteriore foto
Sara Croce (fonte Instagram)

Sara Croce è una modella italiana dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico fenomenale. La ragazza, in questi anni, è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’ mentre in una particolare edizione di ‘Ciao Darwin’ è stata Madre Natura. Al momento, la nativa di Garlasco è presenza fissa al ‘Maurizio Costanzo Show’: non a caso è arrivato l’addio al game show guidato da Paolo Bonolis (il ruolo della Bonas è stato poi assegnato a Sophie Codegoni, conosciuta da tutti gli italiani dopo il GF Vip dello scorso anno).

Nonostante i numerosissimi impegni professionali, la super modella sa sempre come deliziare gli occhi dei suoi ammiratori. Con scatti devastanti, la showgirl fa il pieno di likes e di commenti con estrema facilità. Qualche minuto fa, ad esempio, ha condiviso su Instagram un’immagine sublime.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce, pantaloni attillati: si gira e…che posteriore!

Sara Croce posteriore foto
Sara Croce, che posteriore (fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Ma il reggiseno non esiste?” Eva Menta tira fuori il davanzale: tutti pazzi per lei – FOTO

Sara, questa volta, ha fatto impazzire i fans pubblicando uno scatto da capogiro in cui ha messo in mostra il suo didietro pazzesco. La nativa di Garlasco indossa pantaloni che non lasciano spazio all’immaginazione: sono veramente super attillati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, l’outfit aderente alza la temperatura: lato A e didietro, tutto in vista – FOTO

La forma del suo didietro è in evidenza, così come quella dei suoi glutei impressionanti. La visione ha scatenato le fantasie dei seguaci: le curve da capogiro della modella non passano mai inosservate.