Anna Falchi, l’outfit aderente alza la temperatura: lato A e didietro, tutto in vista – FOTO

Festeggia la vittoria della Lazio ancora una volta Anna falchi, per l’occasione la storia pubblicata è davvero bollente, che gambe!

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sicuramente una delle “Aquilotte” più sexy di sempre Anna Falchi che avrà avuto modo di festeggiare la vittoria contro il Monza arrivata nella serata di ieri. In attesa del post piccante dedicato al secondo posto in classifica raggiunto dalla sua squadra, la conduttrice ha però fatto esultare lo stesso i suoi fans con una passerella davvero sexy in cui ha messo in evidenza tutto il meglio della collezione.

Anna Falchi da bollino rosso, curve sinuose in piena mostra!

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

Non c’è davvero rivale che tenga quando si parla della stupenda Anna falchi, arrivata a 50 anni la showgirl continua a far parlare di se a suon di uscite piccanti in cui mostra davvero di essere in perfetta forma, anche l’ultima è stata un manifesto di bellezza assolutamente da non perdere.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ma il reggiseno non esiste?” Eva Menta tira fuori il davanzale: tutti pazzi per lei – FOTO

Impegnata ancora una volta in tv la bellissima aquilotta non perde occasione per far esultare i suoi fans, che certamente non saranno solamente biancocelesti, la bellezza della polacca infatti è ormai un vero must che da quasi 30 anni fa esultare tutta l’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, la ripresa dall’alto non è legale: décolleté di fuori, il micro top cede – FOTO

In molti ultimamente aspettano i successi della sua amatissima Lazio per correre sul profilo di Anna Falchi a guardare l’esultanza bollente spesso dedicata, il colpo grosso adesso i biancocelesti lo faranno in caso di vittoria contro la Juventus e siamo certi che in quel caso ci sarà davvero da gioire anche sul profilo della conduttrice.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.