“Ma il reggiseno non esiste?” Eva Menta tira fuori il davanzale: tutti pazzi per lei – FOTO

Ancora senza limiti Eva Menta, l’influencer più spigliata del momento tira fuori il coniglio dal cilindro, scatto che è ad un passo dalla censura

Eva Menta senza reggiseno
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è forse influencer che abbia fatto un’ascesa così veloce come non c’è eguale anche in fatto di spigliatezza, Eva Menta è stata in grado di far divenire il suo profilo Instagram quasi al pari di uno Onlyfans senza però mai essere censurata nonostante le visuali regalate siano sempre al limite. L’ultima non è stata da meno ed ancora una volta mette in primo piano il seno esagerato che la natura le ha donato, ammiratori senza parole.

Eva Menta, tuta da meccanico e niente più, dalla salopette vengono fuori le bomboniere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Tra i volti noti più spigliati di Instagram c’è sicuramente anche quello di  Eva Menta che ha raggiunto la popolarità a suon di post emozionanti messi in evidenza sul suo profilo, come al solito il repertorio infinito di curve della ragazza è tutto in evidenza e non poteva essere diversamente anche nell’ultimo scatto, soprattutto grazie all’outfit designato per l’occasione.

Potrebbe interessarti anche >>> Natascia Volpato fa tornare il sorriso ai tifosi della Roma, “i palloni al campo li porti tu?” FOTO

La tutina stile “meccanico” non poteva passare inosservata soprattutto perché la ragazza ha deciso di non indossare il reggiseno, scelta azzardatissima che rende ingestibile l’enorme davanzale che fa capolino dalla tuta per la gioia dei suoi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> “Insuperabile!”, Elisabetta Gregoraci sfodera l’arma vincente. L’outfit è insaziabile FOTO

Quando Eva Menta decide di incrementare gli scatti sul suo profilo si può da subito iniziare a festeggiare, se c’è una certezza riguardo l’influencer e che i contenuti pubblicati saranno sempre da cardiopalma, anzi, spesso quasi vietati ai minori, vedere per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.