“Insuperabile!”, Elisabetta Gregoraci sfodera l’arma vincente. L’outfit è insaziabile FOTO

Elisabetta Gregoraci continua ad essere tra le più cliccate del web: classe ed eleganza uniche, che stile!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci continua ad essere tra le più cliccate del web per ovvi motivi: il suo fisico incredibile riscuote un enorme successo sui social e viene spesso evidenziato in tantissimi post. Il suo profilo Instagram è davvero tanta roba e l’ex moglie di Briatore spopola ogni giorno di più grazie ai suoi contenuti. Eli ha un grosso seguito attorno a se ed è diventata ancora più popolare dopo la storia con l’imprenditore.

Ad oggi sono 2 i milioni di followers che la seguono costantemente: sono davvero tantissimi e la supportano giorno dopo giorno senza esitare, incantati dalle sue curve e dai contenuti evidenziati, particolarmente accattivanti grazie alle enormi qualità che dispone e soprattutto alle sue scollature sempre molto appariscenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

“Insuperabile!”, Elisabetta Gregoraci, l’outfit è insaziabile FOTO

Stavolta ci delizia con uno stile davvero unico: l’outfit mostrato è davvero incredibile e confonde gli appassionati, ammaliati dalla sua persona ma anche dallo straordinario gusto nell’abbigliamento. Questa volta non appare con le sue solite scollature divine ma sappiamo bene che non tarderà a mostrarci contenuti esplosivi come spesso è accaduto in passato… I fans sono consapevoli che, rimanendo sintonizzati su Instagram, scopriranno ben presto nuove foto di spessore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Per ora dobbiamo ‘accontentarci’ di questa foto, nella speranza che ben presto riproponga i contenuti spettacolari che abbiamo già visto in passato…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.