Guendalina Tavassi, la ripresa dall’alto non è legale: décolleté di fuori, il micro top cede – FOTO

Guendalina Tavassi ha steso tutti i suoi followers postando un’immagine in cui indossa un micro top che cede pericolosamente e che non copre niente.

Guendalina Tavassi micro top cede
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate della nostra televisione. La romana conquistò la popolarità partecipando ad un’edizione del ‘Grande Fratello’: dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la classe 1986 è diventata poi una presenza fissa dei classici salotti televisivi.

Con l’arrivo dei social network, la nativa di Roma è diventata facilmente una star ed oggi può tranquillamente essere definita come influencer. Guendalina, su Instagram, racconta praticamente ogni aspetto della sua vita. Tralasciando ciò, la 36enne posta continuamente scatti che mandano in visibilio gli utenti. Le sue forme prorompenti difficilmente passano in secondo piano: l’ultimo contenuto condiviso tra le stories ha scioccato i followers.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, il micro top cede: la ripresa dall’alto mostra praticamente tutto

Guendalina Tavassi micro top cede
Guendalina Tavassi (Fonte foto stories IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta versione Diabolik, utenti stupefatti: il fisico strappa applausi a scena aperta

Poco prima di rilassarsi nel letto e accendere la tv per ammirare le ‘gesta’ del fratello Edoardo (uno dei protagonisti dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’), Guendalina ha sponsorizzato una particolare tutina facendolo nel modo migliore: indossandola. I pantaloni sono super aderenti e donano un effetto monstre: in un video, la romana mette in mostra i suoi glutei incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Il micro top, invece, cede pericolosamente e non riesce a coprire praticamente nulla. In una delle numerose stories postate nel pomeriggio, la nativa di Roma ha offerto al web una ripresa dall’alto ai limiti della legalità. L’inquadratura, infatti, mette in risalto il suo davanzale bombastico che è praticamente quasi tutto di fuori. Le curve pericolose della showgirl infiammano facilmente Instagram: l’immagine ha lasciato a bocca aperta ogni singolo seguace.