Melissa Satta versione Diabolik, utenti stupefatti: il fisico strappa applausi a scena aperta

Melissa Satta incredibile nel nuovo post su Instagram: la modella versione Diabolik incanta anche con il sacco della spazzatura! 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta sta decisamente esagerando ogni giorno di più: la ex di Vieri e Boateng è assolutamente incredibile e continua a sfornare perle su perle con degli scatti davvero unici. Tra le più cliccate del web, stavolta ha stupito tutti con un abbigliamento che definire trash è davvero riduttivo…

Ospite fissa a Sky, Melissa impreziosisce i programmi con la sua straordinaria presenza e con il talento degno di una vera dea della bellezza, considerato che il suo profilo è davvero tanta roba e attira chiunque nella sua orbita (e non può essere altrimenti…)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Melissa Satta versione Diabolik, utenti stupefatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nell’ultimo post la vediamo mentre indossa uno strano abito che sembra decisamente fatto della stessa materia delle buste della spazzatura: Instagram si ferma a guardarla e si accorge che diventa incontenibile anche così, una scelta decisamente incredibile che attira l’attenzione e fa riflettere, visto che il suo fascino e il suo sex appeal rimane decisamente immutato.

Incredibile ma vero, è sexy anche con questo orribile vestito addosso: questo ci fa capire che, per tutte coloro che si credono delle bellezze infinite, dovrebbero provare questo outfit e confrontarsi con la bella Melissa per capire se reggono il paragone…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Melissa vanta circa 5 milioni di followers che sono estremamente curiosi e attenti nel valutare giorno dopo giorno i suoi incredibili contenuti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.