Giorgia Rossi, balconata da urlo con gilet scoperto: “Terra rossa” di passione – FOTO

Giorgia Rossi torna sui social con un primo piano mozzafiato a cavallo dello speciale evento sportivo: la migliore di tutte.

Giorgia Rossi balconata gilet terra rossa
Giorgia Rossi (Instagram)

Mancavano poche ore al via dell’evento sportivo più atteso dalla giornalista di DAZN, Giorgia Rossi.

L’ex mezzobusto di Sportmediaset ha dato la svolta alla propria carriera lavorativa, scegliendo di mettersi in discussione alle dipendenze della piattaforma streaming più selezionata del momento.

Dopo esser sbarcata su DAZN, tra Giorgia e Diletta Leotta è iniziata una vera e propria sfida a colpi di competenza e bellezza. Finora non abbiamo ancora alcun vincitore ma Giorgia pare abbia bruciato le tappe e sta risultando contro ogni pronostico, più competitiva di quanto si pensasse.

Nel tempo libero, la giornalista sportiva non si trattiene quasi mai dall’assistere agli eventi sportivi, legati in particolar modo ad uno sport ben specifico, ovvero il tennis

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi fa perdere la testa ai fan a pochi minuti dal grande evento: straordinaria

Giorgia Rossi balconata gilet terra rossa
Giorgia Rossi (Stories Instagram)

Giorgia Rossi è ai suoi primi anni d’esperienza da giornalista sportiva sulla piattaforma streaming di DAZN.

Dall’alto della sua competenza nel settore, Giorgia è riuscita a farsi strada da se ed ora occupa un posto da privilegiata. Come dicevamo, quando non è in servizio, l’ex giornalista di Italia 1 dedica spesso il proprio tempo ad ammirare altri sport che le stanno a cuore.

Tra questi c’è il tennis, da sempre appassionata e osservatrice interessata. Chissà se in futuro, gli addetti ai lavori le assegneranno un ruolo speciale in questo sport. In attesa di capire come si evolverà il futuro, Giorgia Rossi, proprio in occasione di un evento in “Terra rossa” battuta regala il meglio del suo repertorio di bellezza.

Ecco la showgirl sporgersi dalla balconata dello stadio e sbottonarsi il gilet. La temperatura è in costante aumento e i fan non possono resistere dal notare i dettagli più incandescenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

D’altronde l’arma vincente che ha aiutato la Rossi ad avere successo nella vita è proprio la sua straordinaria bellezza, condita da un fisico all’altezza della situazione