Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata di Serie A

Ultimo appuntamento con il nostro campionato prima della lunga sosta dei Mondiali: vediamo dunque 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questa 15ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti 15ª giornata Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora giunto il momento di salutare il nostro campionato per la lunga pausa Mondiali: c’è infatti da affrontare la 15ª giornata di Serie A. Questo turno ci mette di fronte diversi big match: si parte già sabato 12 Novembre alle ore 15 con Napoli-Udinese. Si prosegue poi domenica alle 12.30 con la sfida tra Atalanta ed Inter per poi finire domenica 13 Novembre con Milan-Fiorentina e Juventus-Lazio. Con questo calendario è facile fare errori inserendo la formazione: per evitare di sbagliare, andiamo a scoprire insieme chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata di Serie A

  1. Zielinski: la partita che vedrà protagoniste Napoli ed Udinese potrebbe essere una gara ricca di gol. La titolarità del polacco è una cosa quasi certa e dunque risulta impossibile lasciarlo in panchina. Infatti potrebbe dar continuità all’ultimo gol eseguito contro l’Empoli.
zielinski relax famiglia
Piotr Zielinski (Instagram – zielu_94)

2. Verdi: sappiamo che il trequartista del Verona non è un centrocampista da primo slot ma nella partita che vedrà contrapposta Hellas e Spezia prevediamo che il gialloblu andrà a segno o almeno fornirà un assist. Risulta quindi da schierare titolare assolutamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata di Serie A

3. Strefezza: l’esterno del Lecce continua a sfornare ottime prestazioni non andando quasi mai sotto la soglia della sufficienza. Il gol però manca da ben 5 partite e contro una Sampdoria molto in difficoltà sotto il punto di vista difensivo, potrebbe tornare a timbrare il cartellino.

4. Zaniolo: è veramente difficile consigliare giocatori offensivi della Roma in questo periodo. La squadra di Mourinho infatti fa una fatica immensa ad insaccare il pallone. Ci vorrebbe qualcuno che si carichi la squadra sulle spalle e la porti alla vittoria in casa contro il Torino. Chi se non Zaniolo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 14ª giornata di Serie A

5. Ikonè: settimana dopo settimana, continuiamo a consigliare l’esterno della Fiorentina ed i numeri ci stanno dando ragione. La seconda stagione del francese in maglia Viola infatti sembra essere quella della consacrazione. Si scontrerà contro un Milan ben assestato in fase difensiva ma la sua velocità e la sua tecnica potrebbero essere le chiavi della partita per la squadra di Italiano.