Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata di Serie A

Attenzione passeggeri del volo Fantacalcio 828, è in arrivo un altro turno di campionato. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per questa 14ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quest’anno al Fantacalcio non c’è sosta: una miriade di partite vicine tra loro che possono portarci in vetta o farci sprofondare negli abissi. Nonostante ciò il divertimento non manca; avvertiremo però l’assenza tra poco meno di una settimana quando tutto il mondo si fermerà per guardare i Mondiali. Non guardiamo però al futuro, ammiriamo il presente: analizziamo quindi 5 centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata di Serie A al Fantacalcio. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata di Serie A

  1. Cristante: la Roma arriva da un derby perso che porterà con sé enormi strascichi. Affronterà il Sassuolo, squadra molto ostica in casa, e perciò crediamo che sarà una partita tutt’altro che semplice per Mourinho. Si combatterà molto a centrocampo per la supremazia di tale zona e Cristante potrebbe uscirne sconfitto.
Fantacalcio probabili formazioni 12^ giornata
Bryan Cristante (Instagram – bryancristante)

2. Lazovic: sono molti i fantallenatori legati all’esterno dell’Hellas Verona rimembrando i vecchi tempi in cui portava bonus a non finire. Quei momenti però sembrano essersi disciolti nell’aria (solamente un assist siglato fino a questo momento per lui). Si troverà dinnanzi la Juventus, formazione in super condizione fisica e perciò il nostro consiglio è quello di lasciarlo direttamente in tribuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 14° turno di Serie A

3. Rovella: questo ragazzo ha un profilo molto interessante e nel giro di qualche anno potrete farsi un bel nome. In questa partita però non lo raccomandiamo per nulla: se la vedrà infatti a centrocampo con Milinkovic Savic che torna dalla squalifica. Meglio non metterlo per evitare un 5 nel tabellino.

4. Candreva: nelle ultime partite sembra essere tornato quello dei tempi d’oro alla Lazio ma nonostante ciò lo sconsigliamo vivamente per questo turno. La Fiorentina, squadra che si scontrerà con lui, è un team che ha ingranato e che segna a ripetizione ultimamente. Schierate dunque Candreva solo se non avete altro a disposizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 14ª giornata di Serie A

5. Hjulmand: in leghe molto numerose o al Mantra, il centrocampista del Lecce sarà stato sicuramente preso e non sta facendo assolutamente male. Per questa partita però schierarlo contro l’Atalanta sarebbe pura follia.