Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 14ª giornata di Serie A

Penultima partita di campionato prima della sosta per i Mondiali: scopriamo insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 14ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti 14ª giornata Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 14ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è solo un giorno di riposo tra la 13ª e la 14ª giornata di Serie A: già da domani 8 Novembre infatti il campionato riparte con il turno infrasettimanale. Il tempo scorre e bisogna inserire la formazione il prima possibile per evitare dimenticanze e bonus in panchina. Questa giornata non ci mette di fronte gli occhi grandi big match ma vi sono gare tutt’altro che scontate. Andiamo dunque a scoprire insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 14ª giornata di Serie A

  1. Felipe Anderson: impossibile in questo momento lasciarlo in panchina. Il brasiliano si sta rendendo protagonista di un ruolo che non gli appartiene e lo sta facendo egregiamente. Dopo il gol nel derby contro la Roma potrebbe ripetersi sempre all’Olimpico contro il Monza dato che Immobile difficilmente recupererà per la gara in questione.
Roma-Lazio pagelle tabellino
Felipe Anderson (Foto da Instagram)

2. Zielinski: gara dell’ex per il polacco che si troverà di fronte il suo Empoli. Il Napoli è proiettato verso lo scudetto e continua a correre senza mai fermarsi (11 vittorie, 2 pareggio e 0 sconfitte). Assist o gol per il centrocampista di Spalletti? Non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che porterà a casa un voto alto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Atalanta, caso Palomino: la decisione del tribunale sportivo antidoping

3. Pasalic: il croato torna titolare nella prossima partita esterna dell’Atalanta contro il Lecce. Fino ad ora poca roba, solamente un gol ed un assist registrati. Questa potrebbe essere la sfida giusta per sbloccarsi del tutto e magari mettere a segno anche una doppietta.

4. Vlasic: il gol manca dalla quinta giornata ed ecco che potrebbe tornare sul taccuino dei marcatori il nome del croato. Si troverà dinnanzi una Sampdoria veramente molto fragile in fase difensiva. Con le sue doti balistiche e tecniche metterà sicuramente in difficoltà la retroguardia dei blucerchiati. Da schierare assolutamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 14° turno di Serie A

5. Calhanoglu: bruttissima partita dell’Inter nel derby d’Italia. La squadra di Inzaghi dovrà risorgere nella prossima giocando in casa contro il Bologna. Un’ottima prestazione del turco non è una variabile ma una certezza.