Emili Ratajkowski alla festa senza reggiseno, “una Dea greca scesa in terra”, si vede tutto! FOTO

Emily Ratajkowski ancora una volta fa impazzire il web, alla festa l’abito bianco senza niente sotto diventa trasparente, che bombe!

Emily Ratajkowski perizoma
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sicuramente la modella più amata di sempre Emily Ratajkowski, esempio unico di bellezza ed eleganza che ormai da anni fa esultare la piazza ad ogni apparizione pubblica, non è stato differente nemmeno nell’ultimo evento dove ancora una volta le attenzioni si sono riversate tutte su di lei. Impossibile non restare affascinati da una tale prestanza fisica che, grazie al leggerissimo abito bianco, è venuta in evidenza a pieno, difficile anche non focalizzare l’attenzione sui dettagli bollenti accentuati maliziosamente, basta guardare meglio per scoprire la sorpresa!

Emily Ratajkowski provoca i suoi ammiratori, abito bianco e perizoma nero, lato B incorniciato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Sicuramente una delle personalità più forti nel mondo della moda quella di Emily Ratajkowski che non teme mai di pensare fuori dagli schemi, certo è che con un fisico come il suo sembra che tutto le possa essere concesso e l’ultima apparizione ne è l’ennesima dimostrazione, i presenti sono rimasti sbigottiti davanti la visione piccantissima regalata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi Shock, ripresa in perizoma durante il massaggio, “stiamo per svenire!” FOTO

Per la serata importante la super modella sulla soglia dei 30 milioni di followers ha deciso di indossare un abito bianco versione “Dea Greca” rigorosamente senza reggiseno, indumento tra i meno presenti nel guardaroba della ragazza. Ad infiammare la piazza però è stata anche  la scelta di indossare un perizoma nero in netto contrasto con l’abito che resta ben visibile ed ha incorniciato al meglio il pezzo più pregiato del suo bagaglio fisico.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, il primo piano mette in evidenza dettagli a luci rosse! FOTO

Davvero impossibile decidere dove posare lo sguardo, dal lato A al lato B Emily Ratajkowski ha lasciato l’imbarazzo della scelta, l’unica certezza è che la zoommata è inevitabile, i dettagli bollenti da scoprire sono tantissimi e di sicuro non saranno passati inosservati ai scrupolosissimi ammiratori della modella più amata al mondo.

Impostazioni privacy