Ilary Blasi Shock, ripresa in perizoma durante il massaggio, “stiamo per svenire!” FOTO

Ilary Blasi manda in tilt il web, pubblicato il filmato del massaggio ai glutei durante la seduta di benessere, visuale posteriore esagerata!

Ilary Blasi Perizoma
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sempre sulle pagine dei giornali la stupenda Ilary Blasi nell’ultimo periodo, non solo a causa del divorzio con l’ex marito Francesco Totti ma anche per i rumors, subito smentiti, del nuovo flirt con l’imprenditore Edmondo Israilovici, amico di famiglia di vecchia data con cui la presentatrice si ritrova spesso a cena. Con i fari tutti puntati su di lei non poteva passare inosservata nemmeno l’ultima bollente storia pubblicata su Instagram, seduta di benessere dai contenuti più piccanti che mai.

Ilary Blasi scopre il fondoschiena, il massaggio in perizoma diventa virale

Ilary Blasi Perizoma
Ilary Blasi (Foto Instagram)

E’ tornata a far parlare di se per la sua infinita prestanza fisica Ilary Blasi che a 41 anni ha dimostrato di avere ancora ben poco da invidiare alle sue colleghe più giovani. Reduce forse da un periodo di forte stress l’ex letterina ha voluto regalarsi una pausa rigenerante, poi pubblicata online, che ha risvegliato anche i suoi followers più assopiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, dov’è il reggiseno? Si vede tutto, lìinquadratura dall’alto è rovente- FOTO

Impossibile distogliere lo sguardo dal massaggio atto a rassodare un lato B che sembra non poter davvero essere più sodo di così, uno scorcio altamente suggestivo come si era visto ben poche volte e che sicuramente verrà ricordato a lungo.

Potrebbe interessarti anche >>> Silvia Provvedi resta in…Mutande! Si spoglia in diretta per far felici i suoi followers – FOTO

Solo applausi per Ilary Blasi, sorridente e spensierata ma anche molto provocante nelle storie pubblicate nell’ultimo periodo. Difficile chiedere più di questo, e per chi non avesse ancora goduto dello spettacolo sarà il caso di sbrigarsi prima che la storia possa sparire nel nulla.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.