Giorgia Rossi, il primo piano mette in evidenza dettagli a luci rosse! FOTO

Giorgia Rossi regala emozioni, da bordo campo la giornalista di Dazn ha espresso tutto il suo fascino con un look che mette in risalto il meglio!

Giorgia Rossi derby
Giorgia Rossi (Foto Insstagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un connubio unico di eleganza e sensualità quello rappresentato da Giorgia Rossi che ormai nel palcoscenico del giornalismo sportivo è uno dei volti più in voga e più amato del momento. Non solo un’estrema professionalità ma soprattutto dosi uniche di fascino e curve mozzafiato che anche durante l’ultima diretta da bordo campo sono venute fuori al meglio, impossibile non distrarsi dalla partita difronte ad uno scenario come questo.

Giorgia Rossi da attacco cardiocircolatorio…Ecco cosa ha fatto distrarre Ibanez!

Giorgia Rossi derby
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

In un derby della capitale che per lunghissimi tratti ha conciliato il sonno a svegliare i tanti presenti ci ha pensato senza dubbio la stupenda Giorgia Rossi, presenza ingombrante a bordo campo che ancora una volta ha rubato interamente la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Silvia Provvedi resta in…Mutande! Si spoglia in diretta per far felici i suoi followers – FOTO

Il look per la diretta è stato ricordato in uno scatto pubblicato sul profilo Instagram della giornalista romana e la piazza come sempre ha risposto alla grande. Sicuramente anche allo stadio in molti saranno stati distratti da una tale dose di sensualità, e come ipotizzano alcuni, forse anche lo stesso Ibanez, autore dell’inspiegabile papera costata il derby ai suoi.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Gentili, la camicetta sbottonata proprio li! è zoom immediato – FOTO

Curve pericolosissime quelle di Giorgia Rossi che avvolte dal tubino nero traspaiono al meglio, la giacca non riesce a coprire una tale esternazione di prestanza fisica, ancora una volta voto 10 e lode, in attesa della prossima diretta in cui siamo certi sarà ancora lei uno dei valori aggiunti in campo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.