Elettra Lamborghini, primo piano illegale sul fondoschiena, spalle al muro è da perdere la testa! FOTO

Elettra Lamborghini fa sognare i fans con un abito aderente che incornicia un lato B mai visto prima, primo piano che manda in tilt la rete

Elettra Lamborghini fondoschiena
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Particolarmente ispirata nella serata di ieri Elettra Lamborghini ha deciso di indossare un abito come sempre unico che mette in risalto il particolare più gradito della cantante, impossibile distogliere lo sguardo soprattutto perché la storia in primissimo piano non lascia possibilità di scampo ai suoi tantissimi ammiratori, la sfilata più piccante di stagione ha avuto luogo nei camerini, i ringraziamenti non saranno mai sufficienti!

Elettra Lamborghini “Volevi farci svenire davanti lo schermo?” C’è tutto il meglio!

Elettra Lamborghini fondoschiena
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Ancora una volta fa parlare di se la star indiscussa Elettra Lamborghini che ha deciso di posare la stravaganza per dare sfoggio del massimo della sua eleganza e sensualità, il vestito lungo non lascia quindi scoperto nulla ma è troppo aderente per non far sognare comunque i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Natascia Volpato fa tornare il sorriso ai tifosi della Roma, “i palloni al campo li porti tu?” FOTO

Per dare quel pizzico di pepe in più la cantante ha pensato poi di far partire un primo piano da dietro davvero esagerato, camminata che fa gustare a pieno le curve ineguagliabili a repertorio, dal lato A al lato B c’è il meglio della collezione nella storia pubblicata.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, via i vestiti: sul divano in intimo, curve in mostra – FOTO

Anche volendo mostrare serietà ed eleganza è impossibile per Elettra Lamborghini non sedurre esageratamente i suoi ammiratori, amata da grandi e piccoli l’ereditiera è ormai un’icona di stile incomparabile, ancora tanti complimenti in attesa del prossimo contenuto da brividi che non tarderà certo ad arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.