Camila Giorgi, via i vestiti: sul divano in intimo, curve in mostra – FOTO

Camila Giorgi ha incendiato Instagram pubblicato un contenuto in cui indossa soltanto l’intimo: curve pericolose in mostra, che spettacolo.

Camila Giorgi intimo divano
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è tra le tenniste più apprezzate e seguite al mondo. La nativa di Macerata ha fatto sognare gli appassionati con prestazioni super nel 2021: in questa annata, però, la marchigiana è stata bloccata da prestazioni incolori e da alcuni infortuni. Anche nel ranking WTA, la 31enne ha perso diverse posizioni. Forse non tutti lo sanno, ma Camila è anche una modella e testimonial ricercatissima e apprezzatissima.

Con frequenza, la Giorgi sponsorizza ‘Giomila’, il marchio della sua famiglia nato proprio dall’interazione del suo nome e del suo cognome. In questa giornata di novembre, tuttavia, la classe 1991 ha deciso di mandare al manicomio ogni suo singolo seguace pubblicando un contenuto in cui è praticamente senza vestiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, via i vestiti: in intimo è una bomba sexy

Camila Giorgi intimo divano
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Camila, nel contenuto pubblicato poco fa tra le sue stories IG, è totalmente senza vestiti. La tennista sta realizzando uno shooting dal momento che si intravedono (nel breve filmato) anche i flash delle fotocamere. La nativa di Macerata, in intimo, è una bomba sexy e provocante: difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo simile. Il lato A della classe 1991 è un qualcosa di mai visto: il suo stacco di coscia, però, conquista totalmente la scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Più invecchia e più è buono: tu o il vino?”, Alessia Marcuzzi a terra mostra la parte più bella FOTO

Le gambe della tennista sono uno spettacolo devastante: i fans sono letteralmente al settimo cielo. Va segnalata anche la bellezza del suo viso angelico: Camila è una donna molto intrigante e attraente.