Djokovic vola in finale grazie all’aiutino: il VIDEO diventa virale

Djokovic vola in finale ma è polemica sull’aiutino: il VIDEO ha fatto il giro del mondo. Ecco che cosa è accaduto durante la semifinale tra il serbo e Tsitsipas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rolex Paris Masters (@rolexparismasters)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Novak Djokovic stavolta fa discutere per un fatto inusuale accaduto durante la semifinale contro il greco Tsitsipas. Il video è subito diventato virale e ha scatenato i commenti più disparati. Come riporta ‘FanPage’, il video è stato girato da uno spettatore e immortala lo staff del serbo mentre preparano una bibita speciale che gli sarà consegnata da una raccattapalle durante un momento di pausa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri perde un’altra pedina in attacco: con il Monza è allarme rosso

Djokovic e l’aiutino che fa discutere: il VIDEO

Il video è diventato immediatamente virale e ha destato un po’ di scalpore perché, ad un certo punto, il gruppo si accorge di essere ripreso e si nascondono per evitare di far vedere ulteriori dettagli. Da qui in poi si sono scatenate le fantasie più disparate, dal doping a qualche sostanza particolare che lo avrebbe aiutato a vincere, classici rumors per alimentare casi dove non esistono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora terribile: una stella non ci sarà al Mondiale

Tuttavia, qualcuno sembra aver giocato su questo in virtù di alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Djokovic durante una recente conferenza stampa: il tennista avrebbe espressamente dichiarato che stava prendendo ‘una pozione magica’ e che questa sarebbe stata la chiave dei suoi successi.

Impostazioni privacy