Lazio, Sarri perde un’altra pedina in attacco: con il Monza è allarme rosso

Dopo il bel tempo c’è sempre una tempesta in arrivo: dopo la vittoria nel derby, la Lazio perde un’altra pedina in attacco in vista della partita contro il Monza. Sarri dovrà gestire un vero e proprio allarme rosso nella parte offensiva.

lazio monza zaccagni
Maurizio Sarri (foto dal profilo Maurizio_Sarri_ da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Estati e niente più. Questo è lo stato d’animo della dirigenza, dei tifosi, dei giocatori e del mister dopo il derby vinto. Si sa però, dopo ogni momento di bel tempo arriva all’orizzonte una nuova tempesta. Sarri perde un’altra pedina in attacco in vista della partita contro il Monza che si disputerà giovedì 10 Novembre alle ore 20.45. Con un Immobile ancora acciaccato che forse potrà scendere in campo per un quarto d’ora, adesso per il mister toscano tutto si complica. Una vittoria della Lazio domani significherebbe agganciare il Milan al secondo posto ma tutto sembra mettersi male.

Lazio, Sarri perde un’altra pedina in attacco: col Monza sarà allarme rosso

Proprio questa mattina, lo staff medico dei biancocelesti ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Zaccagni. L’esterno alto ha infatti rimediato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. Tale analisi lo esclude dalla prossima gara di Serie A.

zaccagni monza lazio
Mattia Zaccagni (foto dal profilo ufficiale di Instagram)

E non solo: Pedro durante il derby è uscito preventivamente per un possibile affaticamento muscolare e potrebbe essere in dubbio per il Monza. La situazione in attacco per Sarri si complica e non poco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lazio, cori antisemiti contro la Roma: rischio grossa stangata

Come giocheranno dunque i biancocelesti nella sfida contro il Monza? L’unico sicuro di un posto da titolare è Felipe Anderson che dovrebbe agire come punta centrale, ruolo già svolto da diverse settimane a questa parte. Su una corsia dovremo vedere con ogni probabilità Cancellieri che contro la Roma ha eseguito un’ottima prestazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lazio, Sarri ha deciso: chiesta la cessione del top player

Il rebus deve essere risolto sull’altra fascia: se Pedro sarà in condizione di giocare, la maglia da titolare sarà senza dubbio la sua. Altrimenti scalpita per un posto dal primo minuto il baby talento Luka Romero. Sembrava una partita semplice per i capitolini ma adesso la gara ha preso sembianze tutt’altro che scontate.