”Sono ufficialmente morto”: Diletta Leotta, il décolleté devastante esce dal pigiama – FOTO

Diletta Leotta ‘uccide’ i suoi followers con un nuovo contenuto veramente di alta classe: la scollatura nel pigiama è devastante, vedere per credere. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Recentemente protagonista di alcuni imbarazzi extra campo in Atalanta-Napoli, oltre alle vicissitudini amorose con l’ex portiere del Liverpool Karius, Diletta Leotta continua a far parlare di sé per i suoi contenuti orgasmici su Instagram, decisamente ben apprezzati dalla critica e osannati da tutto il pubblico maschile.

La regina di DAZN è una perla incredibile del panorama sportivo giornalistico italiano, decisamente ben al di sopra della media per la sua bellezza ma anche per la sua competenza, doti che le hanno permesso di essere una cronista di punta di Sky prima e di DAZN poi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più

Diletta Leotta, la scollatura è devastante – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Se lei è rimasta imbarazzata dallo ‘spogliarello’ fuori programma di Ostigard, stavolta è lei ad imbarazzare il pubblico maschile con contenuti davvero di elevato spessore: nell’ultimo post ha messo in mostra un décolleté devastante che esce dal pigiama, un contenuto hot che sa di sensualità estrema…

La bella Diletta Leotta ha deciso di incantare Instagram con contenuti bollenti e vietati ai minori: le altre foto e le storie sono una gioia per gli occhi, foto e contenuti devastanti che non possono passare inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa

Ad oggi è una delle giornaliste più belle e chiacchierate del panorama sportivo italiano e non solo per i suoi contenuti: Diletta, infatti, è recentemente uscita allo scoperto con il nuovo amore, alias Karius, che secondo i media tedeschi avrebbe lasciato l’influencer berlinese Janine Wiggert, anche se lei avrebbe appreso il vero motivo solamente dalle riviste scandalistiche.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.