“Più invecchia e più è buono: tu o il vino?”, Alessia Marcuzzi a terra mostra la parte più bella FOTO

“Più invecchia e più è buono: tu o il vino?”, Alessia Marcuzzi a terra mostra la parte più bella FOTO. Ennesimo scatto su Instagram della ex di Simone Inzaghi. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi continua a far impazzire i fans con i suoi originali contenuti su Instagram. La ex di Simone Inzaghi è nuovamente single dopo la rottura con l’ormai ex compagno Paolo Marconi e sui social sta sfornando perle a ripetizione che impreziosiscono le giornate dei fans. Già ex di Carlo Cudicini, Pietro Sermonti e Francesco Facchinetti, non è dato sapere se attualmente sta frequentando qualche altro uomo o è in attesa di sistemazione.

A 50 anni continua ad essere una delle più ricercate sui social e su Instagram spopola con contenuti di un certo fascino. La bella bionda, avvenente e particolarmente famosa per le sue forme, è davvero di un altro livello e lo dimostra sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Alessia Marcuzzi mostra la parte più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nell’ultimo post la vediamo mentre sorseggia un bicchiere di vino in compagnia, una foto che ha scatenato le reazioni dei fans con molteplici rumors sul suo attuale stato sentimentale. La Marcuzzi è ancora ricercata sul mercato e i followers sono entusiasti delle foto messe in mostra ultimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Casse ’72, le sue curve sono davvero di un altro livello e ad oggi rappresenta una delle più belle del panorama italiano…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.