Wanda Nara, la scollatura è abissale. “Non smetti di stupire”: fuori tutto il davanzale, la FOTO è sconsigliata ai deboli di cuore

Wanda Nara non smette di stupire il suo pubblico: questa volta, la showgirl argentina si è presentata con una scollatura abissale.

Wanda Nara scollatura profondissima
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara, in questo particolare periodo dell’anno, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo per le vicende della sua vita privata. La nativa di Buenos Aires e il marito Mauro Icardi si sono separati: la rottura non è stata un fulmine a ciel sereno dal momento che i due erano in crisi da ormai un anno. Lo scorso autunno, lo ricordiamo, Maurito ha trascorso alcune ore in hotel con l’attrice Suarez: i due non andarono oltre ad un bacio per alcune problematiche del bomber argentino.

La classe 1986 ha alimentato di nuovo i rumors del Gossip perché è stata beccata allo stadio per vedere la partita del Galatasaray: in molti hanno già ipotizzato un ricongiungimento tra l’attaccante e l’avvenente showgirl. La 35enne, in ogni modo, è sempre attivissima sui social network: nel pomeriggio, svelando le immagini della sua nuova casa (da capogiro), ha anche messo in mostra nuovamente il suo décolleté bombastico.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, la scollatura è abissale: davanzale quasi completamente scoperto

Wanda Nara scollatura profondissima
Wanda Nara, scollatura troppo profonda (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il reggiseno non contiene nulla: si vede quasi tutto, spettacolo proibitivo

Wanda Nara, qualche istante fa, ha aggiunto al suo profilo Instagram un nuovo scatto incredibile. La showgirl ha deciso di far vedere a tutti la sua nuova casa. L’abitazione della 35enne è stupefacente: non manca, come prevedibile guardando i suoi trascorsi, una piscina gigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta versione Diabolik, utenti stupefatti: il fisico strappa applausi a scena aperta

La classe 1986, ancora una volta, si è presentata con una scollatura che non lascia spazio all’immaginazione: si vede praticamente tutto il suo davanzale. Le forme dell’argentina sono un qualcosa di inebriante: difficile restare concentrati su altro quando viene presentato un contenuto così disarmante.