Diletta Leotta, il reggiseno non contiene nulla: si vede quasi tutto, spettacolo proibitivo

Diletta Leotta ha acceso il web con una fotografia da fantascienza: trasparenze sul reggiseno, davanzale incontenibile in bella mostra.

Diletta Leotta outfit davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è ormai una giornalista conosciuta praticamente in tutta Italia: la siciliana è amata non soltanto dagli amanti di calcio, ma anche da chi non segue questo sport così popolare. Nel corso degli anni, la nativa di Catania ha conquistato sia il mondo televisivo che i social network, diventando una regina su Instagram grazie a scatti mostruosi.

Praticamente ogni giorno, la bella conduttrice pubblica in rete immagini impressionanti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e soprattutto il suo corpo perfetto. La giornalista ama allenarsi e i risultati sono ben visibili sul suo straordinario fisico: non sembra infatti avere punti deboli. Nella giornata di oggi, la Leotta ha avuto la brillante idea di mettere in mostra il suo davanzale con una scollatura da sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, il reggiseno non le contiene: spettacolo super

Diletta Leotta outfit davanzale
Diletta Leotta, che davanzale (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Diletta Leotta, ancora una volta, ha lasciato i fans a bocca aperta piazzando sul web un’immagine paurosa. La conduttrice sfodera un outfit incredibile, ma il problema è che si apre proprio tutto lì davanti. Fuoriesce il reggiseno, che è quasi totalmente trasparente: si intravede quindi ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta versione Diabolik, utenti stupefatti: il fisico strappa applausi a scena aperta

Il davanzale della siciliana è pauroso: uno spettacolo simile fa salire la temperatura vertiginosamente. Diletta ha un potere unico: riesce sempre a conquistare i riflettori con naturalezza e facilità. Con contenuti così, difatti, è quasi impossibile passare inosservati.