Verona-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino: decisivo il gol di Kean

Verona-Juventus le pagelle e il tabellino della partita tra la squadra di Salvatore Bocchetti e quella di Massimiliano Allegri.

Verona-Juventus pagelle tabellino
Verona-Juventus (foto da Instagram)

La Juventus sta vivendo un ottimo momento di forma: i bianconeri hanno battuto anche l’Inter nel posticipo di domenica sera e hanno agguantato le prime posizioni in classifica. La banda di Massimiliano Allegri spera di rientrare anche nella lotta per lo scudetto: al momento, però, il Napoli pare irraggiungibile. Gli uomini di Spalletti, infatti, hanno inanellato dieci vittorie consecutive e hanno in pratica fatto il vuoto: il Milan, secondo, è a -8.

Nel primo tempo, i ritmi sono bassissimi e non ci sono particolari occasioni da gol da registrare. Si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0, con poche emozioni e pochi sussulti.

Nel secondo tempo, partono bene i bianconeri che passano in vantaggio con Kean: decisiva la deviazione di un difensore. Il Verona reagisce e inizia ad impensierire gli avversari: nel finale, viene espulso anche Alex Sandro per fallo da ultimo uomo. Finisce 0 a 1 per la Juventus: con questi tre punti, la Juventus sale in zona Champions League.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Verona-Juventus le pagelle e il tabellino della partita

Verona-Juventus pagelle tabellino
Perin (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cremonese-Milan le pagelle e il tabellino: i rossoneri scivolano a -8 dal Napoli

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Hien, Dawidowicz (33′ st Gunter), Ceccherini; Terracciano, Sulemana (20′ st Veloso), Hongla, Doig (20′ st Lazovic); Lasagna, Kallon (27′ st Verdi); Djuric (33′ st Henry). A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Depaoli, Cabal, Ilic, Praszelik, Tameze. Allenatore: Bocchetti.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli (18′ st Miretti), Locatelli (18′ st Paredes), Rabiot, Kostic; Kean (24′ st Di Maria), Milik. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Soulé. Allenatore: Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli-Empoli le pagelle e il tabellino 2-0: Lozano e Zielinski in gol, decima vittoria consecutiva per gli azzurri

Reti: Kean

Note: Espulso Alex Sandro per fallo da ultimo uomo