Cremonese-Milan le pagelle e il tabellino: i rossoneri scivolano a -8 dal Napoli

Cremonese-Milan, le pagelle e il tabellino della partita di questo importantissimo turno infrasettimanale: altro derby lombardo. 

Cremonese-Milan pagelle tabellino
Cremonese-Milan (Foto da Instagram)

Il 14esimo turno di campionato si preannuncia alquanto complicato: le grandi squadre stanno giocando praticamente ogni tre giorni. Questa sera, nel corso del turno infrasettimanale, il Milan va ad affrontare la Cremonese allo Stadio Zini. Il derby lombardo è delicatissimo: i rossoneri devono vincere perché il Napoli non vuole assolutamente fermare la sua corsa.

Gli azzurri, infatti, hanno battuto anche l’Empoli nel pomeriggio per 2 a 0: la banda di Spalletti ha inanellato quindi la decima vittoria consecutiva. Il primo tempo inizia con ritmi molto bassi: le due squadre avviano una lunga fase di studio. Al minuto 26, Origi ha la più chiara occasione della frazione ma spreca clamorosamente davanti al portiere. Al minuto 36, altro miracolo di Carneschi che dice no a Thiaw. Si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo, il Milan trova il gol del vantaggio con Origi: l’attaccante spinge in rete un tiro malconcio di Rebic. L’arbitro, con l’ausilio del Var, annulla per fuorigioco. Dopo un altro paio di interventi incredibili di Carneschi, finisce il match: i rossoneri scivolano a -8 dalla vetta, la Cremonese agguanta il suo settimo punto in questo campionato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cremonese-Milan le pagelle e il tabellino

Cremonese-Milan pagelle tabellino
Riscaldamento MIlan (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli-Empoli le pagelle e il tabellino 2-0: Lozano e Zielinski in gol, decima vittoria consecutiva per gli azzurri

CREMONESE (3-4-2-1) :Carnesecchi 7.5; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Felix, Meité; Ciofani. All.: Alvini.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All.: Pioli.