Napoli-Empoli le pagelle e il tabellino 2-0: Lozano e Zielinski in gol, decima vittoria consecutiva per gli azzurri

Napoli-Empoli le pagelle e il tabellino della partita del Maradona tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Paolo Zanetti.

Napoli-Empoli pagelle tabellino
Lozano (Foto da Instagram)

Il Napoli sta incantando tutti in questo primo scorcio di stagione. Gli azzurri stanno comandando in campionato e sono reduci da 9 vittorie consecutive. Anche in Champions League, i partenopei hanno vinto il girone e giocheranno gli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. Allo stadio Maradona, arriva il combattivo Empoli di Paolo Zanetti. La squadra toscana ha raccolto un’ ottima vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo.

Nel primo tempo, gli azzurri provano ad insediare gli avversari che si difendono con ordine. Gli unici sussulti arrivano proprio prima del duplice fischio, con Raspadori che crea qualche grattacapo alla difesa toscana. Si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo, la partita non decolla e la capolista appare meno scintillate del solito. Osimhen si procura un calcio di rigore: sul dischetto si presenta Lozano che non sbaglia (anche se con qualche brivido per i tifosi a causa del tocco di Vicario). Nel finale, Zielinski sigla anche il 2 a 0 sfruttando un assist proprio di Lozano. Con la decima vittoria consecutiva, il Napoli sale a quota 38 punti in classifica.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Napoli-Empoli le pagelle e il tabellino della partita

Napoli-Empoli pagelle tabellino
Gol Napoli (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO

Napoli (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6.5, Ostigard 5.5, Kim 6, Mario Rui 6; Ndombele 6 (Zielinski 7.5), Lobotka 6.5, Anguissa 6; Politano 6 (Lozano 7.5), Osimhen 6.5, Raspadori 5.5 (Elmas 6). All. Spalletti.

Empoli (4-3-2-1): Vicario 6; Stojanovic 5.5, Ismajli 5.5, Luperto 4.5, Parisi 5; Haas 5.5, Marin 6, Bandinelli 5.5; Baldanzi 5.5, Bajrami 5.5; Satriano 6. All. Zanetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Inter 2-0 le pagelle e il tabellino della partita: Inzaghi, è addio scudetto