Verona, mister Bocchetti perde un giocatore per infortunio: i tempi di recupero

L’allenatore del Verona per le ultime due gare di campionato, prima della sosta per il Mondiale, non avrà a disposizione un giocatore che ha rimediato un brutto infortunio.

Verona infortunio Davide Faraoni
Salvatore Bocchetti (Instagram – salvatorebocchetti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Oggi pomeriggio il Verona ospiterà al Bentegodi la Juventus, nella sfida della quattordicesima giornata di Serie A. In vista dell’incontro, mister Bocchetti non avrà a disposizione uno dei pilastri della rosa che ha rimediato un serio infortunio e sarà costretto a rimanere fermo per diverse settimane. Il giocatore tornerà in campo, dunque, dopo la sosta prevista per il Mondiale che prenderà il via il prossimo 20 novembre in Qatar.

Verona, mister Bocchetti perde Faraoni per infortunio: lesione di primo grado al retto femorale

Verona infortunio Davide Faraoni
Davide Faraoni (Instagram – faraoni5)

Brutte notizie per l’allenatore del Verona Salvatore Bocchetti. Sono arrivati questa mattina i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Davide Faraoni. L’esterno italiano, domenica pomeriggio, era stato costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti durante il match contro il Monza, perso dagli scaligeri per 2-0, per via di un problema muscolare. Sottopostosi ai test, quest’ultimi hanno evidenziato, come riferisce la redazione di AdnKronos, una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri perde un’altra pedina in attacco: con il Monza è allarme rosso

Un infortunio che lo costringerà a rimanere in infermeria per diverse settimane andando a saltare le ultime due gare di campionato prima della sosta prevista per il Mondiale: quella di domani contro la Juventus e quella di domenica pomeriggio contro lo Spezia, entrambe al Bentegodi. Faraoni tornerà a disposizione di mister Bocchetti, dunque, ad inizio a gennaio quando riprenderà la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora terribile: una stella non ci sarà al Mondiale

Un’assenza importante quella del classe 1991, che ha già rimediato alcuni infortuni in questo inizio stagione, e che si somma alle altre in casa Verona. In infermeria ci sono già Piccoli, Ilic, Hrustic e Coppola che saranno tutti assenti per la sfida di domani sera.