Non convocato al mondiale, lo sfogo è virale: ”Fatto fuori da criminali”

Pesanti accuse dell’agente nei confronti della nazionale del suo assistito, rea di non averlo preso in considerazione: le sue parole hanno fatto il giro del mondo, la reazione è virale. 

Jeffrey Schlupp duro sfogo
Jeffrey Schlupp (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non l’ha presa benissimo l’agente di Jeffrey Schlupp, centrocampista del Crystal Palace che non è stato convocato dal Ghana per il mondiale. In Premier League dal 2014, è uno dei giocatori più importanti e longevi che milita in uno dei top campionati europei, un curriculum di tutto rispetto che almeno sulla carta avrebbe dovuto metterlo su un piano diverso rispetto a tanti altri.

Evidentemente non la pensa in questa maniera il CT Addo, che non ci ha pensato due volte ad escluderlo dalla lista dei primi 26. Un duro colpo per il giocatore che si è fatto sentire tramite il suo agente, evidentemente particolarmente scontento della situazione. Queste le sue parole riprese da ‘Goal.com’: “La Federcalcio ghanese è un gruppo di criminali. E’ stata una scelta dettata dalla corruzione. E’ un paese di m****!”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri perde un’altra pedina in attacco: con il Monza è allarme rosso

Non convocato al mondiale, sfogo clamoroso

Coppa del mondo duro sfogo mancata convocazione
Coppa del mondo (screen Instagram)

Calvin Riches non ci ha pensato due volte a rilasciare delle dichiarazioni forti e particolarmente dure nei confronti dei responsabili, parole che immediatamente sono diventate virali e che hanno fatto il giro del mondo: “La Federcalcio ghanese è un gruppo di criminali, la corruzione è evidente. Non chiamatemi mai al telefono, spero che vengano eliminati subito” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora terribile: una stella non ci sarà al Mondiale

Il Ghana sarà impegnato nel gruppo H insieme ad Corea del Sud, Portogallo ed Uruguay. L’esordio è previsto proprio contro i lusitani, che anticipano Corea del Sud e la stessa Uruguay.