Risultati NBA di oggi: tracollo Lakers, ok Jazz e Raptors

Continuano ad affondare i Los Angeles Lakers, serata nera anche per l’altra parte della città in cui i clippers cedono il passo agli scatenati Utah Jazz

Risultati NBA 7 Novembre
Utah Jazz (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non era facilmente prevedibile ma raggiunto il traguardo delle 10 partite di stagione possiamo cominciare a capire quale sia l’andamento reale del campionato. Nessuno avrebbe scommesso su un inizio disastroso dei Lakers che nella classifica della Western Conference occupano al momento solo la 14esima posizione, penultimi della classe d’eccellenza che cadono ancora una volta. A Los Angeles esultano i Cavaliers che battono i Lakers 100-114 nonostante le difficoltà iniziali che li avevano visti partire con un -12 nel primo quarto, LeBron predica ancora nel vuoto con una prestazione da 27 punti che serve a poco, Donovan Mitchell ne ha ancora di più e con una prestazione da 33 punti insieme a quella da 24 di Garland mette in ghiaccio la partita ed il secondo posto in classifica.

Utah Jazz fa sul serio, inarrestabili sul campo dei Clippers

Risultati NBA 7 Novembre
LeBron James (Foto Instagram)

Una corsa inarrestabile quella intrapresa da Utah Jazz che fanno 8 su 11 in campionato, ancora senza l’aiuto di Simone Fontecchio i Jazz si impongono per 102-110 sul campo dei Clippers che non sembrano davvero mai in partita. Stoppata sul più bello la formazione di casa che era reduce da 3 vittorie di fila e che cade nonostante i 34 punti di Paul George.

Potrebbe interessarti anche >>> Svolta epocale NBA, ecco come vedere tutte le partite gratis

Toronto Raptors – Chicago Bulls 113-104, fa la differenza forse l’assenza di LaVine per la squadra ospite che nonostante abbia disputato un’ottima gara cede nel finale alla maggior lucidità di Toronto. VanVleet smagliante mette a segno 30 punti e 11 assist, entrambe le squadre mandano tutti in doppia cifra in un match che ha regalato davvero tante emozioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Risultati NBA di oggi: Banchero super ma i Magic perdono ancora, Bucks ancora imbattuti

Memphis Grizzlies – Washington Wizards 103-97, una partita che poteva sembrare senza troppi colpi di scena con i Grizzlies che controllano fin dall’inizio raggiungendo anche un margine di 23 punti sugli avversari, nella ripresa però tornano i Wizards che riescono addirittura nel sorpasso nell’ultimo avvincente quarto ma devono cedere comunque alla fine sotto i colpi di un Desmond Bane da 28 punti e Ja Morant da 23 punti e 6 assist.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.