Attento Napoli, le big d’Europa piombano sul tuo top player

Il Napoli di Luciano Spalletti sta continuando a stupire in Italia e in Europa ed è la principale candidata alla vittoria finale del campionato

Spalletti Osimhen mercato Manchester United Real Madrid
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’Empoli il Napoli ha conquistato la decima vittoria consecutiva in campionato, la dodicesima nelle prime 14 partite. Un ruolino praticamente perfetto per la squadra di Luciano Spalletti che si trova in testa con un vantaggio di otto punti sul Milan secondo. Calcio spettacolare, gol a raffica e solidità difensiva: gli azzurri stanno dominando in lungo e in largo il campionato e sono sicuramente la squadra più in forma, insieme all’Arsenal, di tutto il calcio europeo.

Dall’estero: le big europee sul top player del Napoli

Osimhen calciomercato Real Madrid Manchester United
Victor Osimhen (Instagram – victorosimhen9)

Le prestazioni dei partenopei si stanno apprezzando anche in Europa, dove il Napoli ha vinto il suo girone davanti a Liverpool, Ajax e Rangers, conquistando 15 dei 18 punti disponibili e dimostrando di essere una vera e propria macchina da gol. Ovviamente tutto questo non è passato inosservato anche al di fuori dell’Italia: molti allenatori europei hanno dichiarato di essere estasiati dalla squadra di Spalletti e dal suo gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho sbotta in conferenza, svelata la “talpa”, addio a gennaio

E oltre al gioco corale, osservati speciali sono, ovviamente, i giocatori. Per questo dall’estero iniziano a rimbalzare voci di forti interessamenti per i top player dell’allenatore di Certaldo. Le ultime notizie parlano dei fari puntati del Manchester United su Victor Osimhen. I Red Devils hanno assoluto bisogno di una punta e avrebbero individuato l’attaccante nigeriano come obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guai in vista per la Juventus, si ferma ancora il big, tifosi distrutti

Viste le ottime prestazioni del numero 9 e del sogno a cui sta ambendo il Napoli sembra improbabile che De Laurentiis si privi del suo centravanti a gennaio, ma gli inglesi ci proveranno. Su Osimhen, negli scorsi giorni, sono uscite notizie di un interessamento anche del Real Madrid.