Guai in vista per la Juventus, si ferma ancora il big, tifosi distrutti

Non può sorridere Massimiliano Allegri in vista della gara contro il Verona di stasera, ancora problemi per uno dei top player

Juventus nuovo infortunio Chiesa
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà una partita chiave per Massimiliano Allegri quella che la sua squadra andrà a disputare contro il Verona, i tre punti in palio potrebbero portare infatti i bianconeri a quota 28, superando ancora l’Inter ed agguantando la zona Champions League prima della sosta. Sicuramente la Juventus andrà in campo facendo di tutto per ottenere il risultato ma dovranno farlo ancora una volta senza uno dei top player che sono mancati durante tutta la stagione, parliamo di Federico Chiesa, ancora infortunato il ragazzo fa preoccupare i tifosi.

Non convocato Federico Chiesa, fastidi muscolari per lui, situazione critica!

Juventus nuovo infortunio Chiesa
Federico Chiesa (Fabio Frustaci – Ansa)

C’è poco da rilassarsi in quel di Verona perché la Juventus non dovrà fare solo attenzione alle insidie della squadra di casa ma dovrà anche fare i conti con la situazione infortunati che con il passare dei giorni sembra peggiorare, il ritorno di Chiesa contro il PSG è stata una parentesi bellissima ma durata troppo poco, il ragazzo non è infatti stato convocato per il match di stasera a causa di problemi muscolari ancora da esaminare.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, sul taccuino della dirigenza un attaccante della Premier League

Non sarà l’unica assenza pesante però, anche Vlahovic e McKennie non saranno in campo oltre al solito Pogba, una situazione scomoda soprattutto perché la posta in palio è altissima, la Juventus potrebbe infatti mettere fine a tutti i malumori sorpassando l’Inter e raggiungendo il quarto posto in classifica prima di quanto ormai tifosi e società sperassero.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, la società vuole rinnovare il contratto dell’attaccante: la strategia

Sarà sicuramente una partita carica di tensione in cui il Verona davanti i tifosi di casa farà di tutto per dare filo da torcere ai Bianconeri, c’è solo un risultato in vista dell’ultima sfida decisiva contro la Lazio che potrebbe definitivamente rimettere in corsa la squadra di Torino per tutti gli obiettivi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.