“Così ci mandi al manicomio” Lucia Javorcekova, fondoschiena tutto esposto: glutei di marmo, FOTO super

Lucia Javorcekova pazzesca su Instagram: la modella ha pubblicato un’immagine da arresto cardiocircolatorio in cui ha messo in mostra i suoi glutei.

Lucia Javorcekova fondoschiena tutto esposto
Lucia Javorcekova (Foto da Instagram)

Tra le modelle più seguite al mondo, è impossibile non nominare la fantastica Lucia Javorcekova. I più maliziosi già la conoscono: la slovacca ha preso parte ad un gioco bollente qualche anno fa in cui c’era anche la ‘nostra’ Marika Fruscio. A causa delle sue forme prorompenti, ha guadagnato l’appellativo di Mozzarellona.

Instagram ospita praticamente ogni giorno scatti scioccanti: la 32enne tende a mettere sempre in mostra le sue curve pericolose. In questi giorni, la mostruosa Lucia ha anche condiviso un’immagine da bollino rosso in cui ha completamente messo in mostra il suo fondoschiena scultoreo. Le natiche della modella non hanno eguali nel mondo: la visione non è adatta ad un pubblico di deboli di cuore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lucia Javorcekova, lato B completamente esposto: che natiche

Lucia Javorcekova fondoschiena tutto esposto
Lucia Javorcekova, che fondoschiena (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Più invecchia e più è buono: tu o il vino?”, Alessia Marcuzzi a terra mostra la parte più bella FOTO

Lucia Javorcekova ancora protagonista indiscussa su Instagram. La super modella ha mandato in tilt i suoi seguaci con un’immagine che non ha precedenti. La nativa di Bratislava, infatti, ha deciso di scoprire totalmente il suo fondoschiena assurdo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Non c’è alcun tipo di copertura: le sue natiche sono totalmente al vento. Una fotografia così è al limite del proibito e lascia sicuramente il segno sul web: non a caso lo scatto è diventato virale in tempi record. “Il duro lavoro paga”, ha scritto in didascalia riferendosi probabilmente ai suoi allenamenti estenuanti. I risultati, d’altronde, sono notevoli: lo sa benissimo la meravigliosa 32enne.