Lazio, l’agente di Milinkovic Savic in Italia: gli aggiornamenti

L’agente del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic Savic è arrivato in Italia: nei prossimi giorni potrebbero, dunque, arrivare novità sul futuro del calciatore.

Lazio Sergej Milinkovic-Savic rinnovo agente
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Il match tra Lazio e Monza, in programma questa sera allo stadio Olimpico, chiuderà il secondo turno infrasettimanale della stagione. In campo si rivedrà Sergej Milinkovic Savic che torna a disposizione di mister Maurizio Sarri dopo la squalifica. Proprio l’agente del centrocampista serbo è arrivato in Italia ed assisterà al match. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbero esserci risvolti sul futuro del calciatore, da sempre al centro delle voci di mercato.

Lazio, l’agente di Milinkovic Savic atterra in Italia: possibile incontro per il rinnovo

Lazio Sergej Milinkovic-Savic rinnovo agente
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Continua a tenere banco in casa Lazio il futuro di Sergej Milinkovic Savic. Da mesi si parla del rinnovo del contratto del calciatore serbo, in scadenza a giugno del 2024. L’intenzione della società biancoceleste è quella di prolungare per blindare il classe 1995 dagli assalti dei tantissimi club interessati, su tutti la Juventus. L’intesa, però, non è ancora arrivata.

Proprio in questi giorni potrebbero esserci dei risvolti in merito alla situazione. Stando a quanto riferiscono i colleghi del quotidiano Il Corriere dello Sport, l’agente del serbo, Mateja Kezman, è atterrato in Italia. Prima il procuratore assisterà alla sfida di stasera della Lazio che affronterà in casa il Monza nella quattordicesima giornata di campionato, poi potrebbe sedersi al tavolo con la dirigenza per discutere del rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo in Serie A: tradimento e addio, se ne va a gennaio

Non si esclude, però, che Kezman possa anche incontrarsi con la Juventus per eventuali trattative, considerato il forte interesse per Milinkovic-Savic. I bianconeri, difatti, domenica, nell’ultima gara di Serie A prima della sosta per il Mondiale, ospiteranno la Lazio all’Allianz Stadium di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attento Napoli, le big d’Europa piombano sul tuo top player

L’agente, però, potrebbe anche decidere di rinviare tutto ai prossimi mesi in attesa delle prestazioni del suo assistito al Mondiale in Qatar con la maglia della nazionale serba.