Milan, la società vuole rinnovare il contratto dell’attaccante: la strategia

La dirigenza del Milan sarebbe seriamente intenzionata a prolungare il contratto di uno dei suoi centravanti che sta convincendo sempre di più: la strategia.

Milan rinnovo contratto Giroud
Paolo Maldini (Massimo Percossi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan lavora sul fronte rinnovi. Diversi i calciatori in scadenza tra il prossimo anno ed il 2024 che la società vorrebbe convincere a rimanere. Tra questi anche Olivier Giroud ormai al centro del reparto offensivo rossonero, considerati anche gli infortuni di altri componenti della rosa. Per l’attaccante francese, secondo le ultime indiscrezioni in merito, i vertici del Diavolo avrebbero già in mente una strategia ben precisa da mettere in atto.

Milan, Giroud convince sempre di più: la società vuole rinnovare il contratto dell’attaccante

Milan rinnovo contratto Giroud
Olivier Giroud (Serena Campanini – Ansa)

Il Milan domani sera affronterà tra le mura amiche di San Siro lo Spezia nella tredicesima giornata di Serie A. I rossoneri, al momento in terza posizione, cercheranno di far punti per ridurre il gap da Atalanta e Napoli, che si ritroveranno di fronte domani a Bergamo alle 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è il si dell’attaccante: Inter, firma a sorpresa per Inzaghi

A guidare l’attacco della rosa di Pioli ci sarà nuovamente Olivier Giroud. Il centravanti francese ha trovato sempre più spazio, complici anche gli infortuni di Ibrahimovic, Rebic e Origi, e ad oggi è già sceso in campo in 17 occasioni tra campionato e Champions League sulle 18 gare totali disputate dalla squadra lombarda. Otto sono le reti realizzate e quattro gli assist complessivi. Un bottino che sembra aver convinto la dirigenza a prolungare il suo contratto in scadenza nel 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il top player a gennaio: obiettivo scudetto, affare clamoroso

Secondo quanto scrivono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero valutando le opzioni per il prolungamento che potrebbe arrivare non a stretto giro, ma nei prossimi mesi o addirittura l’anno prossimo. Non ci sarebbe fretta, dunque, per il Milan che, però, sarebbe seriamente intenzionato a proseguire il matrimonio con il francese classe 1986.